Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi mi è capitato per le mani questo bel pezzo. Cosa ne pensate? E' autentica secondo voi e che conservazione potrebbe avere?

post-32188-0-46182600-1418729938_thumb.p

post-32188-0-88342800-1418729958_thumb.p

Inviato

Purtroppo mi dispiace, ma dalla foto non sembra originale, quindi conservazione e valore passano in secondo piano.

Comunque per essere più sicuri dovresti postare peso, misure e foto migliori magari togliendola dalla plastica.

Inviato

non è autentica mi spiace.

il bordo è troppo sottile e la zigrinatura del contorno finisce sul bordo.

marco

Awards

Inviato

Dispiace ma non è autentica :(.

Inviato

Pezzi così non passano nelle mani facilmente a meno che, come in questo caso, siano dei falsi.

Inviato

Eh sì purtroppo falso...lo si nota anche dal muso dei cavalli secondo me...mi dispiace...

Inviato

Come dice@@PierluigiRoma pezzi cosi, autentici, non passano per le mani ma arrivano generalmente dopo anni di desideri e attese e sono spesso accompagnati da perizia.

Inviato

Oltre che da un conto salato aggiungerei.. ;-)

Inviato

Quei 5/10 euro però li vale sempre....come tappabuchi ;)

Awards

Inviato

io spero, solamente, che tu gli abbia dato pochi euro

Awards

Inviato

Io avevo chiesto una valutazione non un commento a quello che ho scritto. Comunque non l'ho pagata. L'ho trovata in un cassetto mentre svuotavo una cantina di un signore. La venderò ad un compro oro a peso di argento. 

Inviato

meglio dal momento che una Pat H e nemmeno in argento.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

E questa che è di un mio amico. Non apro un'altra discussione. continuiamo qua 

post-32188-0-30018900-1419266383_thumb.j

Inviato

@@Ice80 vale quanto detto sopra , falsa anche questa . 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.