Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum, non hai una scanzione anche del retro?

Inviato

la scansione del retro c'è ma risulta come nuova conversazione.... provo a inserirla qui ...scusa ma nn sono pratico :unsure:

Inviato

Mi sà che hai inserito la stessa faccia. :)

Inviato

il rovescio è simile al dritto penso che sia quella giusta... da qui nn riesco a vedere..cosa ho inserito.. :blink:

post-3311-1156003418_thumb.jpg

Inviato

Non capisco quamdo fai il nuovo post con la nuova immagine sparisce l'immagine del post precedente?

Ma sei tu che la togli? :blink:

Inviato

infatti anche io nn vedevo l'immagine messa in precedenza.... :huh:

Inviato

cmque il rovescio lo trovi nella pagina principale + sotto a:

moneta bizantina altra faccia

Inviato
cmque il rovescio lo trovi nella pagina principale + sotto a:

moneta bizantina    altra faccia

145441[/snapback]

Ho riunificato le due discussioni in questa.

Per le prossime volte non occorre crearne due distinte per postare due immagini, se troppo grosse per stare in un unico post è sufficiente AGGIUNGI RISPOSTA nella prima discussione creata.

Ciao, RCAMIL.

Inviato (modificato)

Ciao

Benvenuto nel Forum

La tua moneta dovrebbe essere un follis di Michele III "the drunkard" (20.01.842-23.09.867

Il pasticcio deriva dalla pressoche identita delle due facce.

Sul dritto dovresti leggere MIHAEL IMPERAT e sul rovescio BASILIUS REX che sarebbe Basilio I associato dal 26.05.866

agrì

ps. The drunkard sta a significare che era soprannominato "L'ubriacone" :D :D

Modificato da agrippa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.