Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per la prima volta (speriamo anche l'ultima) si sono perse le tracce di una raccomandata che dovevo ricevere. Indovinate cosa conteneva...... :(          Non era tanto il valore né la rarità dell'oggetto quanto il fastidio a fronte di una inefficienza evitabile, o di un furto bello e buono? Un motivo in più per creare subito questo famoso database delle monete e medaglie scomparse o rubate.

Ovviamente spero ancora che arrivi ma lo stesso operatore del numero verde delle poste ha detto che siamo già fuori dai tempi previsti per la consegna.

A voi è già successo?

Inviato

Quanto tempo ci sta impiegando ? Perchè i tempi tecnici a volte sono molto lunghi specie se si tratta di raccomandate normali, in genere è sempre meglio spedire con raccomandata1 o assicurata.

Inviato

Io apettarei almeno un altro mese prima di darla persa, buona fortuna.

• Mi piace 1

Inviato

Beh! dopo 15 giorni ci sono ancora speranze!...    A me ne hanno smarrite diverse ... ( leggi trafugate)   presso i centri di smistamento , ma  so che ultimamente   hanno fatto un po  di pulizia tra il personale.che  lavora in questi centri..............  Hanno avuto persino il coraggio di  recapitarmi una busta  chiusa con lo scotch e vuota dentro. Ovviamente ho fatto denuncia ma  non so e non sapro' nulla...!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io per ora ne ho persa solo una un paio di anni fa (ultimo avvistamento presso un centro di smistamento della mia città). dopo un mese ho fatto reclamo ed ho avuto un "compenso" di una quarantina di euro a titolo di indennizzo.

Qualche lavoratore di quel centro si è portato a casa un Bagattino ed un'altra moneta veneziana, niente di che, per carità...

La cosa più curiosa è che in una delle mie numerose chiacchierate con un ufficio postale per capire su cosa fosse successo (avendo seguito sul web la tracciatura della mia raccomandata), mi è stato candidamente ammesso che certe volte alcuni pacchi arrivano al centro XXX e però rimangono irreperibili, e che non essendo assicurata, avrei al limite potuto fare richiesta di indennizzo.

Quindi, perlomeno quando non siamo sicuri, sempre meglio assicurata.

Modificato da gigetto13

Inviato

Hai provato ad andare alla posta centrale con il numero raccomandata? A me è capitato che una raccomandata dalla Germania non arrivasse da 2 settimane e le operatrici dicevano che doveva arrivare a giorni (una disse che era stata rispedita indietro in Germania)... morale della favola andai alla posta centrale stava la in giacenza da 6 giorni...

Inviato

Raccomandata arrivata, falso allarme!     ......ha impiegato 16 giorni per fare 110 km....... :lazy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.