Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La cercavo così; accettabile e non costosissima ed eccola finalmente.

Questa monetina titpologicamente mi piace tantissimo specialmente per il rovescio.

Quella croce la trovo molto affascinante

Come vi sembra?

post-25438-0-57413500-1418582438_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Le piccole in rame sono le mie chicche,peccato che è difficilissimo acquistarle nel colore originale! Un gran bel BB+/qSPL per me.

Inviato

Uhmmm.....spero di non sbagliarmi, ma sembra che il tipo di foto nasconda qualche "imperfezione" nei campi.....vediamo, se puoi farcela, una foto migliore....per la conservazione concordo con Nomisma.  

Inviato

Uhmmm.....spero di non sbagliarmi, ma sembra che il tipo di foto nasconda qualche "imperfezione" nei campi.....vediamo, se puoi farcela, una foto migliore....per la conservazione concordo con Nomisma.  

Addirittura speri di non sbagliarti qualora la moneta avesse delle imperfezioni ?!?!?!?!? :nea:

Mi auguro che volessi dire "spero di sbagliarmi"

• Mi piace 1

Inviato

Addirittura speri di non sbagliarti qualora la moneta avesse delle imperfezioni ?!?!?!?!? :nea:

Mi auguro che volessi dire "spero di sbagliarmi"

Si....scusami Pietro in realtà è quello che volevo intendere.

Inviato (modificato)

@@Rex Neap così forse è più leggibile

post-28101-0-43653600-1418663651_thumb.j

Semra riparata sul naso, o sbaglio?

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Quello che ha evidenziato @@claudioc47 e che ha colto @@Rex Neap è dato da piccoli eccessi/mancanze di metallo che hanno creato in quella zona una certa rugosità dove lo sporco ha attecchito facilmente

post-25438-0-39814000-1418681451_thumb.j

• Mi piace 1

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve. Se qualcuno e'interessato sto cedendo questa moneta come da foto. Si accettano eventuali proposte.grazie.marco

post-50752-0-45531400-1467673992_thumb.j

post-50752-0-33287100-1467674011_thumb.j

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.