Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Vorrei portare alla vostra attenzione la moneta postata

Chiedo a voi in quale stato di conservazione si trova e qual è il suo valore commerciale.

Ho notato dal catalogo che è classificata come R

A me sembra un QSPL/SPL

Dal vivo la moneta ha buoni rilievi e parte di lustro ed è migliore di queste foto.

E' difficile fotografare l'acmonital)

Sto forse esagerando?

post-28166-0-08617500-1418562496_thumb.j

post-28166-0-34391000-1418562533_thumb.j

Modificato da pippo78

Inviato

Ciao. Lo SPL lo vede col binocolo! ;)

Buon BB, 35-40 euro a esser buonini.

Inviato

Il R/ potrebbe arrivare anche a BB+, ma non di più.

Awards

Inviato

Ciao. Lo SPL lo vede col binocolo! ;)

Buon BB, 35-40 euro a esser buonini.

ok grazie in effetti l'ho pagata 20 euro e con le proprie monete uno è sempre generoso :crazy:

Inviato

Bravo, comprata bene!

Inviato

Io la trovo un po' più di BB+ come dite.

I rilievi ci sono tutti e ben distinti, non ci sono colpi al bordo e nemmeno segni evidenti.

Queste sono monete che si rigano solo a guardarle e come dice @@pippo78 sono estramamente difficili da fotografare.

Secondo me vista da vicino rende molto ma molto di più.

Detto ciò ottimo prezzo ovviamente.

Awards

Inviato

Tra il BB e lo SPL...a quel prezzo hai fatto benissimo...complimenti

Inviato (modificato)

comunque si vede maggiormente il lustro nella prima foto ma vi assicuro che è presente anche nel rovescio(seconda foto) e che facendo la foto da un altra angolazione mi è venuta la foto opaca

Infine non ha colpi e graffi

Modificato da pippo78

Inviato

Ciao pippo 78!

E' una bella moneta pagata meno del giusto :good:

Il bordo è integro e i campi sono belli. I rilievi un po meno. si vede l'usura sui capelli di Vulcano!! Direi BB+

Inviato

A quel prezzo era da prendere al volo.

Awards

Inviato

Anche per me bb+ ottimo il prezzo pagato .

Inviato

20 euro ci stanno, al dritto sembra lucidata l'usura dei capelli di Vulcano non sono compatibili con la lucenteza presente, da notare da differenza di lucentezza in prossimità dalle lettere REPUBBLICA ITALIANA.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.