Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

volevo un parere su questo 1 lek del 39 che ho acquistato su internet. Io lo reputo un spl+/qfdc (mi sembra una moneta fresca nei rilievi e penso che per 8 euro insieme ad un 0,20 lek e un 1/4 di leku con conservazione minore  (bb direi) sia un buon acquisto)

A voi la parola! grazie a tutti

Andrea :)

post-44510-0-39771900-1418494932_thumb.j

post-44510-0-18890700-1418494933_thumb.j

post-44510-0-77102300-1418494933_thumb.j

Inviato

Ciao @@Andrea_92, le monete da 1 lek e 0,20 lek (a proposito sono magnetiche o anti?) sono senz'alto in alta conservazione, peccato per i segni al D/ del lek. Il quarto di leku direi qbb.

Awards

Inviato

ottimo acquisto ... prezzo al minimo sindacale :D

Inviato

Ciao @@Andrea_92, le monete da 1 lek e 0,20 lek (a proposito sono magnetiche o anti?) sono senz'alto in alta conservazione, peccato per i segni al D/ del lek. Il quarto di leku direi qbb.

Il venditore non lo ha specificato ma so che se sono antimagnetiche sono più rare. Vedrò quando mi arriveranno a casa! comunque siete d'accordo con la mia valutazione per i due lek? grazie e voi sapete quanto possono valere in questo stato? anche se comunque non voglio venderle. Grazie

Inviato

Direi che per il prezzo pagato hai fatto un affare, sia che siano magnetiche che non!!

Inviato

Ottimo acquisto ad un ottimo prerzzo...bravo!!Conservazione altina per quelle di Vittorio Emanuele III...non più di BB il quarto di Leku...illeone è abbastanza consumato,ma ripeto a quel prezzo... :good:

Inviato

Ottimo acquisto concordo con la conservazione alta per i lek e bassa per il leku

Inviato

ottimo! :good: In quella conservazione 8 euro li vale solo la moneta da "1 LEK!

saluti

Inviato

per 8 euro hai fatto un affarone! i due pezzi di Vittorio Emanuele sono ottimi ma secondo me anche il "çerek leku" conserva intatto il suo fascino di moneta che ha circolato in una realtà così vicina quanto distante da quella che poteva essere l'Italia di quegli anni. Ottimo acquisto!  :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.