Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi ho visto questa moneta su un noto sito conosciuto a tutti. Volevo sapere se ci vale 25 euro. E' un asse di augusto coniato sotto tiberio.

post-292-1155987070_thumb.jpg

post-292-1155987078_thumb.jpg

Inviato

io ne ho 2 messi meglio (cio' non significa belli!!) e li ho pagati 5 euro l'uno in un lotto di 10 assi.quindi per me e un po' troppo!

Inviato

E' una moneta che si trova con relativa facilità, ma è quasi sempre messa malissimo. Chissà perché. Qui comunque il volto è discretamente leggibile, anche se le condizioni generali non sono buone.

Boh, quando si parla di pochi euro e di tipi di forte suggestione è difficile spaccare il capello in quattro per fissare una quotazione assoluta.

Non so, ad averla in mano magari verrebbe la tentazione (eventualmente cercando di far correggere un po' il prezzo) ad una asta online si rischierebbe di rimanere poi delusi dall'impressione diretta.

Inviato
io ne ho 2 messi meglio (cio' non significa belli!!) e li ho pagati 5 euro l'uno in un lotto di 10 assi.quindi per me e un po' troppo!

145375[/snapback]

Capito grazie,vediamo se qualcun altro dice la sua :)

Inviato
E' una moneta che si trova con relativa facilità, ma è quasi sempre messa malissimo.  Chissà perché.  Qui comunque il volto è discretamente leggibile, anche se le condizioni generali non sono buone.

Boh, quando si parla di pochi euro e di tipi di forte suggestione è difficile spaccare il capello in quattro per fissare una quotazione assoluta.

Non so, ad averla in mano magari verrebbe la tentazione (eventualmente cercando di far correggere un po' il prezzo) ad una asta online si rischierebbe di rimanere poi delusi dall'impressione diretta.

145377[/snapback]

Grazie anche a te :) vediamo sono indeciso se prenderlo o meno.

Inviato

Guardando la foto io lascerei perdere, forse dal vivo e' diversa (i colori mi sembrano un po' falsati), ma perche' correre il rischio quando magari con 5-10 euro in piu' ne prendi una in condizioni migliori?

Inviato
Guardando la foto io lascerei perdere, forse dal vivo e' diversa (i colori mi sembrano un po' falsati), ma perche' correre il rischio quando magari con 5-10 euro in piu' ne prendi una in condizioni migliori?

145406[/snapback]

Si in effetti perchè correre il rischio :)

Grazie anche a te

Inviato

E' un pò troppo la moneta è messa molto male.

Inviato
E' un pò troppo la moneta è messa molto male.

145415[/snapback]

Già mi sa che avete proprio ragione grazie a tutti :) se non fosse per voi comprerei tutta la "spazzatura" io :lol: :lol:

Inviato

Concordo con gli altri utenti; ti conviene risparmiare i 25 euro, magari aggiungerci 5-10 euro ed acquistare un esemplare in condizioni decisamente migliori... :lol:

Inviato
A 15 euro si potrebbe anche fare.

145874[/snapback]

Io più di 10 non gli darei per questa moneta. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.