Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, cosa ne pensate di questa?

ne ho 4 di questo millesimo e voglio tenere solo la migliore..

grazie in anticipo per l aiuto

A.

post-42436-0-90725300-1418471524_thumb.j

post-42436-0-32874400-1418471541_thumb.j

Inviato

bella moneta...per me siamo sullo spl. ha un bell'appeal :)

Awards

Inviato

Anche Per me SPL, Peccato per i colpetti al bordo altrimenti SPL-qFDC

Awards

Inviato

Complessivamente SPL+

Inviato

salve, cosa ne pensate di questa?

ne ho 4 di questo millesimo e voglio tenere solo la migliore..

grazie in anticipo per l aiuto

A.

Per valutare quale la migliore servirebbero le foto anche degli altri tre esemplari...

Stefano

Awards

Inviato (modificato)

ecco la seconda, che chiameremo B. le altre 2 domain che qui la luce naturale gia scarseggia(

post-42436-0-02416300-1418481946_thumb.j

post-42436-0-72263900-1418481962_thumb.j

Modificato da refero1980

Inviato

Ciao

Belle tutte e due! anno raro conservazione direi mSPL

A mio parere, fra le due è miglio la prima.

come già suggerito prova a postare anche le altre

saluti

Inviato

La prima la trovo più gradevole...un bello SPL pieno non glielo toglie nessuno...la seconda siamo tra il BB e lo SPL a mio avviso

Saluti

Inviato

Anche per me meglio la prima spl+ la seconda un po meno qspl

Inviato

Salve @@refero1980,

le foto postate sono in ordine di conservazione, dalla più gradevole la prima, via via fino ad arrivare alla quarta foto, quella con meno appeal.

Tieni la prima sicuramente, un bel SPL+ e vendi le altre.

Saluti ;)

Inviato

grazie, in effetti la mia analisi mi aveva portato a classificare la prima come spl+ e le altre in ordine decrescente (per questo le ho postate cosi, anche se magari per testare le vostre skills avrei dovuto postarle mischiate... :rofl:). grazie ancora a chi e intervenuto

Inviato

Scusate se mi intrometto, non voglio fare polemiche, ma una curiosità, giorni fa postai questa moneta e diversi mi hanno suggerito stato di conservazione bb+, 

https://imageshack.com/i/p4Qr4NCuj

https://imageshack.com/i/p4zgDJRKj

mentre la prima postata dell'utente @refero1980 è stata considerata spl+, ad un occhio inesperto come il mio, potreste evidenziare le differenze maggiori??

Inviato

Ciao! le differenze? 1° la prima postata da refero 1980 ha ancora un lieve  lustro di conio e 2° i rilievi sono più alti

Questo naturalmente è il mio parere guardando le foto. Ma la prima postata in questa discussione si merita un punteggio più alto.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.