Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 1 Krona Svezia km#852a

Risposte migliori

Inviato

171-852a.jpg

La mia è una semplice curiosità,sopra ho postato un immagine fronte/retro della moneta copiata dal sito worlcoingallery.com.

Mi chiedevo,nel ritratto di Re Carlo XVI Gustavo di Svezia,che cosa è quella zona apparentemente non in rilievo che copre l'occhio e la parte sinistra del suo volto?

Inviato

Una domanda veramente buona! Mi sono chiesto su questo disegno da quando ero un ragazzino. Ora, nella pienezza del tempo, la mia risposta: "e ' stato l'inizio degli anni '70!”

:D v.

----------------------------------------------------------

A really good question! I’ve wondered about this design since I was a kid. Now, in the fullness of time, my own answer: “it was the early ‘70s!”

Inviato

A mio parere si tratta di un reato di lesa maestà,il volto del Re svedese lo trovo orrendo :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

Avanzo una teoria.

Si evince che l'artista che ha eseguito il disegno sia Lars Englund, un grafico e scultore. Basta una breve ricerca su Google per capire che è un artista...un po' strano

Picture%2B18.png

Quindi avrà voluto mettere il suo tocco nel volto del re  :help:

• Mi piace 1

Inviato

E la cosa è, il design 1-krona ha seguito—secondo me—è stato... non particolarmente attraente.

:) v.

--------------------------------------------------------

And the thing is, the 1-krona design it followed—in my opinion—was…not especially attractive.

:) v.

Inviato

Avanzo una teoria.

Si evince che l'artista che ha eseguito il disegno sia Lars Englund, un grafico e scultore. Basta una breve ricerca su Google per capire che è un artista...un po' strano

Picture%2B18.png

Quindi avrà voluto mettere il suo tocco nel volto del re  :help:

Inviato

Personalmente credo sia la moneta più brutta svedese,e sempre personalmente è la moneta più brutta che conosco in assoluto.

Mi chiedo quanto debba sentirsi in imbarazzo il Re svedese,se io fossi stato un cittadino svedese a quei tempi mi sarei messo a ridere del mio Re,sembra sia un incrocio con "la cosa" dei fantastici 4.

Potrebbe trattarsi di un tentativo di ombreggiare il volto di sua maestà,e devo ammettere i capelli non sono così male,ma il volto è davvero orribile,l'orecchio neppure si distingue...Il naso poi sembra quello di un leone...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.