Vai al contenuto
IGNORED

Andreas D. Mazarakis

Ospite

Risposte migliori

Sono contento per l'entusiasmo, ma ci vorrà ancora qualche tempo prima che possa essere pubblicato. Abbiate pazienza.

Quando sarà il momento vi richiederò in maniera ufficiale di fare le prenotazioni con le modalità che deciderà il Circolo Astengo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 11 mesi dopo...

si sa niente allora?

Si me ne sto occupando io assieme anche ad altri utenti alla stesura finale in italiano ... Purtroppo c'è stato un considerevole ritardo dovuto alla traduzione dal greco all'italiano ( eseguita da uno non del settore ) che ha reso parti del testo molto ambigue e di difficile comprensione unite ad uno stile dell'autore tutt'altro che lineare con punti lasciati in sospeso e ripresi pagine dopo .

Mi scuso a nome del "Circolo Numismatico Corrado Astengo " per il ritardo .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Si me ne sto occupando io assieme anche ad altri utenti alla stesura finale in italiano ... Purtroppo c'è stato un considerevole ritardo dovuto alla traduzione dal greco all'italiano ( eseguita da uno non del settore ) che ha reso parti del testo molto ambigue e di difficile comprensione unite ad uno stile dell'autore tutt'altro che lineare con punti lasciati in sospeso e ripresi pagine dopo .

Mi scuso a nome del "Circolo Numismatico Corrado Astengo " per il ritardo .

Ciao!

Scusa di che? Ci mancherebbe, non penso che sia agevole tradurre il greco :pleasantry:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che ci fosse anche una versione in tedesco o sbaglio?

Direi di si ma, non chiedermi il titolo ...

Fra l'altro tornando al titolo della discussione mi dovrei essere aggiudicato un ducato di Giacomo Gattilusio da Varesi che ho scoperto provenire dall'asta di Lanz con parte della collezione di Mazarakis , dove era andato invenduto

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi di si ma, non chiedermi il titolo ...

Fra l'altro tornando al titolo della discussione mi dovrei essere aggiudicato un ducato di Giacomo Gattilusio da Varesi che ho scoperto provenire dall'asta di Lanz con parte della collezione di Mazarakis , dove era andato invenduto

in lingua tedesca : Die Dukaten von Venedig und deren Imitationen aus Anatolien vom 14. - 16. Jahrhundert, ( I ducati di Venezia e le loro imitazioni in Anatolia dal 14° al 16° secolo) pubblicato in Atene nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...
Supporter
54 minuti fa, fabry61 dice:

Sono indeciso. Che ve ne pare?

1. Italy Regional Mints Venezia Alvise Mocenigo Zecchino

Ciao!

Direi saccagnata ma buona, tenuto conto che anche quelli messi meglio sono proprio brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.