Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualcuno mi sa spiegare come mai le quotazioni delle monete sul catalogo Montenegro dal 2013 al 2015 sono ribassate in alcuni casi anche del 50% specialmente le "Savoiarde"? grazie. saluti elio.

Inviato

Ci fai gentilmente qualche esempio?

Inviato

montenegro 2013                                                          montenegro 2015

vittorio amedeo II   doppia    1714       MB                                                8000 euro                                                                           5000 euro

vittorio amedeo II   3 lire       1716       MB                                                1500 euro                                                                           1000 euro 

vittorio amedeo II   2 lire       1714       MB                                                 1200 euro                                                                          1000 euro

ho preso come esempio le prime 3 monete del catalogo, ma potrei fare altre decine di esempi. basta sfogliare i due cataloghi.

Inviato

montenegro 2013                                                          montenegro 2015

vittorio amedeo II   doppia    1714       MB                                                8000 euro                                                                           5000 euro

vittorio amedeo II   3 lire       1716       MB                                                1500 euro                                                                           1000 euro 

vittorio amedeo II   2 lire       1714       MB                                                 1200 euro                                                                          1000 euro

ho preso come esempio le prime 3 monete del catalogo, ma potrei fare altre decine di esempi. basta sfogliare i due cataloghi.

Inviato

Interessante, non me ne ero accorto!

Ciao

Inviato

@@elio2elio, ma sono diminuite solo in conservazione MB?

Inviato

@@elio2elio, ma sono diminuite solo in conservazione MB?

no anche BB  SPL  FDC ECZ. saluti.

Inviato

Credo perche l'oro in quel periodo era arrivato sui 40 euro al grammo mentre oggi sta sui 30 euro.Forse?! Oppure la richiesta è diminuita.....

Inviato

Penso anch'io che sia dovuto al fattore quotazione oro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.