Vai al contenuto
IGNORED

Asta PEUS 357, lotto 1000 (?), aggiudicazione

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, per uno studio che ho in lavorazione sto cercando di censire e di acquisire le immagine di tutti gli esemplari di una rarissima moneta di Costantino I con al rovescio la VBERTITAS.

Mi risulta che un esemplare è stata esitato da Peus nel 1998 (asta 357, forse lotto 1000), ma i motori di ricerca online non si spingono tanto indietro nel tempo.

Vi sarei assai grato se qualcuno avesse in collezione il catalogo e possa aiutarmi.

Sluti,

N.

Inviato

Ciao!

Io purtroppo non posso aiutarti, tuttavia se fossi in te proverei a mandare una mail direttamente alla casa d'aste.. 

Inviato

Ciao!

Io purtroppo non posso aiutarti, tuttavia se fossi in te proverei a mandare una mail direttamente alla casa d'aste.. 

Grazie del consiglio ;)

@@legionario puoi aiutarmi?

Buona serata,

N.

Inviato

Grazie del consiglio ;)

@@legionario puoi aiutarmi?

Buona serata,

N.

Avevo già controllato, ma purtroppo non possiedo questo catalogo.

Inviato

Avevo già controllato, ma purtroppo non possiedo questo catalogo.

Grazie per l'interessamento :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno Nikko

Mi perdoni la risposta tardiva, ma per me fine anno è sempre un periodo molto intenso.

La moneta oggetto della Sua ricerca è stata effettivamente venduta nella asta Busso Peus 357 dell'ottobre 1998 : vIene descritta al n. 1000 come  1/2

follis.  Purtroppo non riesco ad inviare le scansioni con questo sistema. Se mi invia la Sua mail riesco ad inoltrarle.

Cordialmente.   Vannilo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.