Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ad esempio di queste monete posso tenere qualcosa?

post-1315-1155920426_thumb.jpg

Inviato

rovesci .... mi rendo conto che son bruttine ma è roba da cantina ....

post-1315-1155920571_thumb.jpg

Inviato

Ma perchè non le vuoi tenere?

Inviato

bho ... non so se sono vere o no ... quelle da 5 e 10 lire sono leggerissime ..... ne ho anche una con scritto "BVONO DA L.1" ...... è UNA MONETA?

Inviato

Un consiglio: leggiti un catalogo tipo Gigante o Montenegro e vedi cosa hai in mano poi decidi se tenere/vendere/buttare quello che hai...

Inviato

Sono tutte monete buone. Comuni, ma buone. Sicuramente non c'è nulla da buttar via...

Inviato
Sono tutte monete buone. Comuni, ma buone. Sicuramente non c'è nulla da buttar via.

Concordo e quoto in pieno.

Se poi vuoi proprio disfartene.... beh, magari prima fai un fischio.... ;)

Inviato

:D :D sto facendo un quadretto con tutte le vecchie lire...

se mi dai un 5 lire ed un 10 lire a tua scelta a me va bene :D :D mi mancano.. ciao

Inviato
:D  :D sto facendo un quadretto con tutte le vecchie lire...

se mi dai un 5 lire ed un 10 lire a tua scelta a me va bene :D  :D  mi mancano.. ciao

145274[/snapback]

Si se vuoi ho un 10 lire .... 5 ne ho uno solo ... mandami l'indirizzo che te lo spedisco ....

• 3 settimane dopo...
Inviato

:) :) :) mandalo anche a me un 10 lire, allora!

mi manca.... :) :) :)

ciao!

Inviato

Perchè non tenerle come base per cominciare una collezione anche di questo periodo..... ;) ?!

Inviato

infatti, è una bella idea :lol:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buttarle? MAI!!! Al limite un bussolotto e cantina.

Salutoni ;) ;) ;)

Inviato

:P :D :P però la 10 lire a me ancora non è arrivata eh eh eh eh :P :D :P :D ;)

Guest prier1980
Inviato

NON SIA MAI!!!!!

Sacrilegio!!!!!! non si buttano le monte,anche se valgono poco sono comunque pezzi da collezzione..

come ti ha già consigliato qualcuno,tienile e comincia da qui...vedrai...prima o poi...quando avrai un pò di dimestichezza..ti torneranno utili........

Questo è il mio consiglio...poi....a te la scelta :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.