Vai al contenuto
IGNORED

MVTINA 2015 10/11 Gennaio (Convegno di Modena)

Risposte migliori

mancando 1 mesetto mi pare il caso di iniziare la discussione.

il primo convegno italiano annuale come da prassi si svolge a Modena presso il Palazzatto dello Sport in Viale Molza 21

si svolge il sabato e la domenica...sabato apre alle 9 e chiude alle 18,la domenica non ricordo sinceramente gli orari ma per chi non può venire sabato,alla mattina è sicuramente aperto.

convegno di discreta importanza e,tralasciando la location,con una buona scelta di materiale ed un buon numero di espositori.

io sarò sicuramente presente tutto il sabato :D

marco

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Numismatica Felsinea sarà presente Sabato 10 Gennaio 2015.

Chi non li avesse ricevuti, potrà ritirare al nostro banco i cataloghi di Asta n°1 (battuta e corrispondenza) del 25 Gennaio,

fino ad esaurimento scorte!! Vi aspettiamo!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buon giorno e buon anno a tutti

Volevo chiedere se qualche commerciante che segue il forum e segue monete romane sara' presente?

Ciao

tranquillo,ci sono anche quelle
Link al commento
Condividi su altri siti

che io mi ricordi bene gli anni scorsi con monete antiche erano presenti i seguenti commercianti: Anoe', Guglielmi, Valente, Brumurelli e Banchelli. scusate se ho sbagliato i nomi o dimenticato qualcuno, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti commercianti sono utenti del forum, sarebbe interessante che chi partecipa al convegno lo segnalasse. Finora ho la conferma solo da Aurora, Scaligera e felsinea.

Grazie

Ciao

Modificato da tognon
Link al commento
Condividi su altri siti

@@cartonum

Ciao Paolo,

si certamente Numismatica Estense sarà presente, mai mollare, soprattutto davanti a un'evento come questo, che lascia senza parole, ma lo sai è nel nostro DNA rimetterci in piedi.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti commercianti sono utenti del forum, sarebbe interessante che chi partecipa al convegno lo segnalasse. Finora ho la conferma solo da Aurora, Scaligera e felsinea.

Grazie

Ciao

Ci sono anche io.

Corallino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.