Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@sulinus,

waw! 

solo che questa particolarità non viene riconosciuta come errore :unknw: , ad un mio amico addirittura nella sua manca la O di optimi.  :o

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Oggi amici  volevo mostrarvi un'altra piastra entrata in collezione,la data è comunissima lo sappiamo,ho già una 57 in collezione,ma con caratteri e particolarità diverse 

Salve la A di FERDINANDVS  è una V rovesciata.

• Mi piace 1

Inviato

Salve la A di FERDINANDVS  è una V rovesciata.

vedi anche le altre A 

Inviato

I tagli delle Borboniche non sono stati tuttora studiati a fondo o almeno nei minimi dettagli.......esauriti quasi tutte le minime particolarità, questa è una malattia del XXI secolo  :blum:

• 4 settimane dopo...
Inviato

@@sulinus questa è la mia, arrivata da poco, è uguale alla tua, aquile capovolte comprese. L'aquila di destra è ribattuta.

post-28101-0-08472300-1420402892_thumb.j

post-28101-0-95494200-1420402929_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@claudioc47 Bellissima,ormai sei inguaribile dalla piastrite ahahhahahhaa  :good:

Awards

Inviato

@@sulinus devo ammettere che è una malattia difficile da curare. Quest'anno cercherò di curarmi, con una terapia d'urto! Ma pensandoci bene............ma perché devo guarire? ahahahahah  

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Fantastica!!!  

Finirà che arriverà a 10 e anche 11.  :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus questa è la mia, arrivata da poco, è uguale alla tua, aquile capovolte comprese. L'aquila di destra è ribattuta.

attachicon.gif1857 Dr.JPG

attachicon.gif1857 Vr.JPG

:good:  :good:  :good:

Awards

Inviato

@@claudioc47 adesso devi prendere una 57 con le lettere sottili .... ah...ahahah...ah !!

Vedrai, vedrai, quanti antibiotici non faranno effetto. :blum:

Inviato

Fantastica!!!  

Finirà che arriverà a 10 e anche 11.  :D

@@nando12 veramente i miei obbiettivi sono ben diversi!! Sono uno che quando inizia una collezione difficilmente si ferma. 

Awards

Inviato

@@claudioc47 adesso devi prendere una 57 con le lettere sottili .... ah...ahahah...ah !!

Vedrai, vedrai, quanti antibiotici non faranno effetto. :blum:

Pietro, se mi capita a un buon prezzo ben venga! Oramai sono inguaribile! ahahahah

Awards

Inviato

@@nando12 veramente i miei obbiettivi sono ben diversi!! Sono uno che quando inizia una collezione difficilmente si ferma. 

Te lo dico con molta franchezza, ti invidioooo  :lol: io invece non riesco salto come una cavalletta.   :D  :D  :D

Awards

Inviato

@@claudioc47 Ti posto questa cosi ti passa la voglia,vediamo se ci riesco jajajajahahahahhaa

post-19362-0-64730100-1420481045_thumb.j

post-19362-0-57589600-1420481099_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

caspita che bella!!! 

chi più ne ha più ne metta.  :D

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,l'ho postata per @@claudioc47 Cosi gli passa la voglia di collezionare piastre ahahhahahahahahahahahaa o magari gli aumenta  :rofl:

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,l'ho postata per @@claudioc47 Cosi gli passa la voglia di collezionare piastre ahahhahahahahahahahahaa o magari gli aumenta  :rofl:

Io credo che ormai non ci riuscirà nessuno.  :D  :D  :D  :D  :D

Quello si fermerà solo quando avrà finito tutti gli euri.  :D  :D  :D  :D  :D

Awards

Inviato (modificato)

@@sulinus e di questa 1845 che ne dici?

post-28101-0-67412600-1420481953_thumb.j

post-28101-0-15603600-1420481992_thumb.j

Poi ti posto le foto fuori della bustina

vedi perché sono inguaribile? aahahahhaah

Però stiamo andando fuori tema!!!

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Wheeee .... guardate che Capodanno è passato da giorni..............e basta con "stì botti"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.