Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@sulinus,

waw! 

solo che questa particolarità non viene riconosciuta come errore :unknw: , ad un mio amico addirittura nella sua manca la O di optimi.  :o

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Oggi amici  volevo mostrarvi un'altra piastra entrata in collezione,la data è comunissima lo sappiamo,ho già una 57 in collezione,ma con caratteri e particolarità diverse 

Salve la A di FERDINANDVS  è una V rovesciata.

• Mi piace 1

Inviato

Salve la A di FERDINANDVS  è una V rovesciata.

vedi anche le altre A 

Inviato

I tagli delle Borboniche non sono stati tuttora studiati a fondo o almeno nei minimi dettagli.......esauriti quasi tutte le minime particolarità, questa è una malattia del XXI secolo  :blum:

• 4 settimane dopo...
Inviato

@@sulinus questa è la mia, arrivata da poco, è uguale alla tua, aquile capovolte comprese. L'aquila di destra è ribattuta.

post-28101-0-08472300-1420402892_thumb.j

post-28101-0-95494200-1420402929_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@claudioc47 Bellissima,ormai sei inguaribile dalla piastrite ahahhahahhaa  :good:

Awards

Inviato

@@sulinus devo ammettere che è una malattia difficile da curare. Quest'anno cercherò di curarmi, con una terapia d'urto! Ma pensandoci bene............ma perché devo guarire? ahahahahah  

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Fantastica!!!  

Finirà che arriverà a 10 e anche 11.  :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus questa è la mia, arrivata da poco, è uguale alla tua, aquile capovolte comprese. L'aquila di destra è ribattuta.

attachicon.gif1857 Dr.JPG

attachicon.gif1857 Vr.JPG

:good:  :good:  :good:

Awards

Inviato

@@claudioc47 adesso devi prendere una 57 con le lettere sottili .... ah...ahahah...ah !!

Vedrai, vedrai, quanti antibiotici non faranno effetto. :blum:

Inviato

Fantastica!!!  

Finirà che arriverà a 10 e anche 11.  :D

@@nando12 veramente i miei obbiettivi sono ben diversi!! Sono uno che quando inizia una collezione difficilmente si ferma. 

Awards

Inviato

@@claudioc47 adesso devi prendere una 57 con le lettere sottili .... ah...ahahah...ah !!

Vedrai, vedrai, quanti antibiotici non faranno effetto. :blum:

Pietro, se mi capita a un buon prezzo ben venga! Oramai sono inguaribile! ahahahah

Awards

Inviato

@@nando12 veramente i miei obbiettivi sono ben diversi!! Sono uno che quando inizia una collezione difficilmente si ferma. 

Te lo dico con molta franchezza, ti invidioooo  :lol: io invece non riesco salto come una cavalletta.   :D  :D  :D

Awards

Inviato

@@claudioc47 Ti posto questa cosi ti passa la voglia,vediamo se ci riesco jajajajahahahahhaa

post-19362-0-64730100-1420481045_thumb.j

post-19362-0-57589600-1420481099_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

caspita che bella!!! 

chi più ne ha più ne metta.  :D

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,l'ho postata per @@claudioc47 Cosi gli passa la voglia di collezionare piastre ahahhahahahahahahahahaa o magari gli aumenta  :rofl:

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,l'ho postata per @@claudioc47 Cosi gli passa la voglia di collezionare piastre ahahhahahahahahahahahaa o magari gli aumenta  :rofl:

Io credo che ormai non ci riuscirà nessuno.  :D  :D  :D  :D  :D

Quello si fermerà solo quando avrà finito tutti gli euri.  :D  :D  :D  :D  :D

Awards

Inviato (modificato)

@@sulinus e di questa 1845 che ne dici?

post-28101-0-67412600-1420481953_thumb.j

post-28101-0-15603600-1420481992_thumb.j

Poi ti posto le foto fuori della bustina

vedi perché sono inguaribile? aahahahhaah

Però stiamo andando fuori tema!!!

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Wheeee .... guardate che Capodanno è passato da giorni..............e basta con "stì botti"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.