Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi amici  volevo mostrarvi un'altra piastra entrata in collezione,la data è comunissima lo sappiamo,ho già una 57 in collezione,ma con caratteri e particolarità diverse 

post-19362-0-13141300-1418222649_thumb.j

post-19362-0-61800100-1418222739_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Questa è quella vecchia,come potete notare i caratteri sono completamente diversi

post-19362-0-60819500-1418222861_thumb.j

post-19362-0-29080600-1418222962_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus

la prima è identica alla mia, complimentoni per il miglioramento, anche se... la seconda mica scherza ....e

Awards

Inviato

@@Tm_NPZ Grazie,ma come vedi hanno caratteri e particolarità diverse ;)

Awards

Inviato

Nella prima mi sembra di vedere le aquile capovolte, confermi?

Antonio

Inviato

@@nando12 Ciao,non è un miglioramento,ho voluto mettere in collezione anche questa per via dei caratteri e non solo,non so se hai visto l'1 ribattuto e le aquilette al contrario

Awards

Inviato

@@sulinus

sull'1 me ne sono accorto subito, mentre per le aquilette no, molto particolare.  :fool:

Awards

Inviato

sovrapposizione  <_<

:good:

Awards

Inviato

@@nando12 non mi crederai ma l'ho presa soprattutto per quelle ahahhahaha piastrite acuta

Awards

Inviato

noto che ti piacciono molto le particolarità

Awards

Inviato

@@nando12 la trovo meraviglioso,una curiosità,anche la tua ha la scritta sul contorno attaccata?

Awards

Inviato

noto che ti piacciono molto le particolarità

Alcune particolarità rendono le monete uniche

Awards

Inviato

@@sulinus

però adesso che ho guardato bene, su un'altra sempre in mio possesso ho notato qualcosa. 

faccio foto poi posto.

Awards

Inviato

Come le due che ho io,che strano tutte in quell'anno

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.