Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, vi vorrei chiedere il solito parere. Anzi stavolta ve ne chiederò due.
Ho incrociato la strada di questa moneta di Domiziano Cesare,

D/ CAESAR AVG F DOMITIANVS
R/ COS IIII
EX RIC 238(?) non ancora controllo onestamente...
Dunque le domande sono queste: è autentica?

ok, la seconda riguarda il comportamento che mi è sembrato piuttosto strano del venditore. Mi spiego meglio, la moneta era stata battuta per 31 euro e spicci, con tanto di annessa anima in pace per averla persa, ma 2 giorni dopo, la ritrovo di nuovo in vendita e con un prezzo di riserva (che non so a quanto ammonti).

Mi domando se questo venditore stia manovrando con  altri account le sue aste e se questa è correttezza di vendita.

post-24919-0-67044100-1418216386_thumb.j

post-24919-0-45533400-1418216417_thumb.j

Supporter
Inviato

Ciao

partendo dal fatto che le foto sono piccole e brutte ma la moneta non mi convince per niente, prova a confrontarla con altri esemplari su acsearch.

Silvio

Inviato

Onestamente a me il peso mi faceva dubitare...2,77g...

Inviato

Le foto sembrano prese dal satellite... piccole e sfocate, non prenderei mai una moneta con questi presupposti.

Detto questo, da quel poco che si vede fa una pessima impressione.

Sicuramente non metterei il venditore tra i preferiti...

Inviato

perfetto! avete fugato qualsiasi mio dubbio! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.