Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

In questi giorni di malattia ho studiato i diversi forum, gruppi,, siti professionali per ben 6 ore al giorno. Grazie al tempo ho unito l'utile al dilettevole e ho deciso di affrontare una nuova sfida numismatica; collezionare oltre  le monete di Vittorio 3 anche le preunitarie. Con immensa gioia posto la mia prima moneta; "NAPOLI FERDINANDO 2 5 GRANA 1836". Come vi pare?

15964038866_c664f0ef1e_o.jpg

Consigli e commenti sono sempre graditi grazie,

Gabriele

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 2

Inviato

Sposto nella sezione apposita.

Inviato (modificato)

@@lucadesign85 grazie stavo per chiedere lo spostamento.

Modificato da gabrimen

Inviato

Ciao a tutti,

In questi giorni di malattia ho studiato i diversi forum, gruppi,, siti professionali per ben 6 ore al giorno. Grazie al tempo ho unito l'utile al dilettevole e ho deciso di affrontare una nuova sfida numismatica; collezionare oltre  le monete di Vittorio 3 anche le preunitarie. Con immensa gioia posto la mia prima moneta; "NAPOLI FERDINANDO 2 5 GRANA 1836". Come vi pare?

15964038866_c664f0ef1e_o.jpg

Consigli e commenti sono sempre graditi grazie,

Gabriele

Ottima scelta! Leggera debolezza centrale al rovescio, sicuramente q.FDC o FDC. Attendiamo allora il seguito ....... che sia la prima di una lunga serie!  :hi:  :good:

Inviato

@@gabrimen,

come prima hai già affondato, complimentoni.

Anche per me qFDC.

Awards

Inviato

Ottima moneta per un ottimo inizio a mio parere qfdc/fdc complimenti

Inviato

Eccezionale fondo specchio, leggera schiacciatura di conio centrale al rovescio può starci l FDC FS

Inviato

Grazie a tutti per i commenti

Inviato

Ottimo inizio,  complimenti, concordo con l'alta conservazione gia espressa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.