Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

I caratteri di alcune lettere (alla base) della tua 34 sono diversi dal solito....tipo I - T - H - E ... 

La 34 è comune ma così non ne ho viste.......il particolare che ho linkato è di una 36 passata ad un'asta pochi giorni fa.

Giorni addietro ci fu una discussione su di alcune Piastre di Ferdinando IV che avevano dei caratteri diversi, tipo questi....ma mai a pensare che l'avessimo trovati su Piastre di Ferdinando II.

Inviato

@@Rex Neap Ciao,effettivamente dopo il tuo intervento "mi hai messo la pulce nell'orecchio" sono andato a controllare e i caratteri sembrano essere diversi,poi ho notato un'altra cosa sulla mia piastra,che tutta la scritta GRATIA sembra essere ribattuta

Awards

Inviato

@@Rex Neap Ti allego qualche immagine,se ti serve altro fammi sapere  ;)

post-19362-0-66882500-1418565317_thumb.j

post-19362-0-28670400-1418565353_thumb.j

post-19362-0-88427300-1418565400_thumb.j

post-19362-0-87009500-1418565444_thumb.j

post-19362-0-75917000-1418565459_thumb.j

Awards

Inviato

Anche i caratteri di RATIA al d/ lo sono...... 

Bisognerebbe, a questo punto, indagare del perchè su alcune Piastre troviamo questi caratteri particolari....diversi dal solito.

Inviato

@@Rex Neap Si,tanto da farmi pensare che fossero ribattuti,Indagheremo,magari @@francesco77 sa qualcosa,spero vivamente intervenga

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.