Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta valutazione moneta

Risposte migliori

Inviato

Vorrei avere informazioni su questa moneta. Ora metterò anche l'altra faccia. Grazie

post-44217-0-86471900-1418122225_thumb.j

Inviato

Ciao @@gaucioso. Si tratta di una moneta d'argento di San Marino da 10000 lire del 1996 in fondo specchio. Di solito si trovano negli appositi astucci.

Awards

Inviato

Sinceramente io non l'avrei messa fuori così.

Awards

Inviato

Il catalogo la quota 25 euro. Se vuoi venderla sui 15/20 dovresti farli. Ciao

Awards

Inviato

Ti faccio presente che questa è la sezione "Identificazioni- monete di incerta attribuzione ecc.)

per eventuali  valutazioni o informazioni  di monete già identificate, esistono sezioni preposte.

grazie

Inviato

Se ha il suo astuccio a mio parere è bene non tirarla fuori...infatti queste monete le vendono nelle loro confezioni ufficiali...è un fondo specchio e basta un niente per segnarla...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.