Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è una moneta di scarso valore,soprattutto in questo stato di conservazione. Spero non l'abbia pagata cara. Si trovano in ciotole sui banchetti di monete nei mercatini... :pardon:

Saluti

Inviato

Come detto da chi mi ha preceduto, è una moneta da ciotola. Pagarla 2 euro è già troppo, si trovano facilmente belle e non hanno cifre elevate.

A mio avviso queste piccole monete di rame, quando sono in alta conservazione, sono dei gioiellini molto affascinanti.

Inviato

trovata in ciotola assieme ad altre pagata poco :)

La foto ce da dire che non rende molto, provo a rifarle cosi si vede meglio, anch'io pensavo ad un BB, forse un pochino di più.

Inviato

La conservazione e' bassa ma ha sempre il fascino  di oltre cento anni di passaggi di mano

Inviato

Concordo la conservazione  è molto bassa....a mio parere un qBB...in compenso di storia nè ha da vendere come dice Zenith1

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.