Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO MONETE CIRCOLATE DI VARI PAESI

Risposte migliori

Inviato

Scambio vari tipi di monete circolate estere:

- DOLLARI STATUNITENSI

- YEN GIAPPONESI

- MARCHI TEDESCHI

- FRANCHI FRANCESI

- LIRE ITALIANE (E LIRE SAMMARINESI) (E LIRE VATICANE)

- STERLINE BRITANNICHE

- DOLLARI CANADESI

- FRANCHI SVIZZERI

- CORONE CECHE

- KUNE CROATE

Sono anche interessato a monete provenienti da altri Paesi (Danimarca, Svezia, Norvegia ecc.).

Sono in possesso anche di alcune monete provenienti da Romania, Ucraina ecc.

Inviato

Scambio vari tipi di monete circolate estere:

- DOLLARI STATUNITENSI

- YEN GIAPPONESI

- MARCHI TEDESCHI

- FRANCHI FRANCESI

- LIRE ITALIANE (E LIRE SAMMARINESI) (E LIRE VATICANE)

- STERLINE BRITANNICHE

- DOLLARI CANADESI

- FRANCHI SVIZZERI

- CORONE CECHE

- KUNE CROATE

Sono anche interessato a monete provenienti da altri Paesi (Danimarca, Svezia, Norvegia ecc.).

Sono in possesso anche di alcune monete provenienti da Romania, Ucraina ecc.

Ciao

io sarei interessato alle monete americane, inglesi e San Marinesi, se vedi nel forum ho da poco caricato le liste di quello che cerco/offro, sia in questa sezione che in quelle euro, prova a darci un occhiata

Mario

• 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

@@ventugenova90 Guarda, io per ora non ho NESSUNA moneta danese/svedese/norvegese, e neppure islandese. Quindi, per quanto riguarda le suddette valute, qualunque cosa tu mi procuri per me va bene. Io posso procurarti monete croate/inglesi/canadesi, se ti interessano, oppure dimmi tu cosa ti serve...

Modificato da bocchan

Inviato

Al momento sono interessato a:

Colonie e possedimenti britannici,indie orientali olandesi, Libano,Brasile, Argentina,Olanda,Portogallo, Impero ottomano, Ungheria,Lussemburgo, Grecia.

Se hai anche altro da propormi di altri paesi posso valutare anche quello

:)

Inviato

@@ventugenova90 Oltre alle cose che già ti ho scritto, ed oltre ovviamente ad euro e lire italiane, posso procurarti anche lire sammarinesi (roba degli anni '90, più che altro), yen giapponesi, marchi tedeschi, franchi francesi, franchi svizzeri e forse qualche corona ceca, e probabilmente anche qualcos'altro che ora non rammento. Tutta roba degli ultimi 50-60 anni, comunque. Nulla di antico.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.