Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Di prossima Pubblicazione  :clapping: 

La collezione di Vittorio Emanuele III: La Zecca di Gorizia

(serie monografica del Bollettino di Numismatica on line, Numero 17-2014) 

di Lorenzo Passera

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ottima notizia!

Inviato

Bellissime monete, quelle di Gorizia, ottimo studioso, l'autore. Anch'io vedrò volentieri questo lavoro...

Arka

Inviato

Grazie dell'informazione.

Supporter
Inviato

Ciao @@Liutprand, per accondiscendere al principio della coerenza, a mio avviso sarebbe auspicabile una variazione del titolo della presente discussione da "La zecca di Gorizia" a "BdN n. 17 - La zecca di Gorizia". Spero che tu convenga con me in tale opinione. Grazie per l'attenzione.

Inviato

Ciao @@Liutprand, per accondiscendere al principio della coerenza, a mio avviso sarebbe auspicabile una variazione del titolo della presente discussione da "La zecca di Gorizia" a "BdN n. 17 - La zecca di Gorizia". Spero che tu convenga con me in tale opinione. Grazie per l'attenzione.

Fatto, anche se nel primo post la comunicazione era completa.

• Mi piace 1

Inviato

Congratulazioni al dr Passera che aggiunge un altro importante tassello al progetto di classificazione della collezione Reale

Il lavoro e' pantagruelico ma almeno e' cominciato e procede con un buon ritmo.

Ad maiora..

• 1 mese dopo...
Inviato

Grazie per la segnalazione, vado a scaricarlo...

Supporter
Inviato

Bene sembra che abbiano ripreso con una certa rapidità le pubblicazioni, buona notizia.

Saluti Marfir

Inviato

Evvai! scaricato al volo. complimenti per l'ottima iniziativa editoriale, e complimenti come sempre agli autori!!!

E soprattutto, cosa ormai rara, per la velocità di uscita.

Ps qualcuno conosce se è in uscita qualcosa su Venezia?

Inviato

Evvai! scaricato al volo. complimenti per l'ottima iniziativa editoriale, e complimenti come sempre agli autori!!!

E soprattutto, cosa ormai rara, per la velocità di uscita.

Ps qualcuno conosce se è in uscita qualcosa su Venezia?

No per ora Venezia non e' prevista

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.