Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao cr1c3t0.

io purtroppo non ho ricevuto nessuna novità.

sono pronto al pagamento, ma non mi sono arrivati gli estremi di pagamento.

Fammi sapere che cristianaprilia ha gia pagato e devi spedire a me le sue monete.

ciao e buon anno a tutti

Ciao Daniele,

ti ho mandato due mail con i dettagli (nella prima eri in copia alla mail mandata a cristianaprilia).

Per esser sicuri ti ho inviato anche un MP 

Ciao

Awards

Inviato

Arrivata oggi la raccomandata, tutto perfetto!

Inviato

monete arrivate oggi. tutto perfetto!

di nuovo grazie 1000 per l'opportunità e... alla prossima!

Inviato

Arrivate oggi, tutto OK. Grazie!!!!!

Awards

Inviato

arrivate !! complimenti per il pacchetto e grazie ancora ! :)

Inviato

Starter kit arrivato in perfette condizioni: monete bellissime. Grazie ancora anche per questa razzia. :D

Inviato (modificato)

sono ancora in tempo per uno starterkit @@cr1c3t0   ?

Modificato da Antony

Inviato

Starter kit arrivato, tutto perfetto, grazie cr1c3t0

Inviato

S. kit arrivato anche a me! Grazie del tutto!!!!!

Awards

Inviato

Faccio anche qui, pubblicamente, i ringraziamenti per questa razzia, per la disponibilità e la cortesia.

Alla prossima.

Inviato

Ciao Daniele,

ti ho mandato due mail con i dettagli (nella prima eri in copia alla mail mandata a cristianaprilia).

Per esser sicuri ti ho inviato anche un MP 

Ciao

Ehi @@DanPao ci sei ?

Manchi solo te così preparo anche l'ultima busta e poi visto che non ci sono state altre richieste posso chiudere...  :)

Awards

Inviato

SK arrivato! Grazie mille cr1c3t0!

Inviato

Il mio starter kit è arrivato giovedì, ma ho avuto solo oggi il piacere di averlo in mano...veramente bellissimo, il conio mi piace molto...grazie infinite per la disponibilità e il rigore con cui hai gestito questa razzia, @cr1c3t0 ! alla prossima

Inviato (modificato)

Monete arrivate oggi, tutto rigorosamente perfetto! È stato veramente un piacere cr1c3t0, alla prossima!

Modificato da Orte

Inviato

Confermo l'arrivo dello starter kit: imballaggio veramente impeccabile! Grazie davvero!

Inviato

Ciao sono da poco entrato nel gruppo EUROFOLLE,

è ancora possibile richiedere uno starter kit?

Grazie

Inviato (modificato)

Ciao,

si siete ancora in tempo ne ho ancora un bel po' da smaltire... mandate una mail come indicato in uno dei miei primi post di questa discussione.

Modificato da cr1c3t0
Awards

Inviato

arrivata oggi la raccomandata.

grazie mille.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.