Vai al contenuto
IGNORED

Cuban 1915 1-centavo

Risposte migliori

Inviato

...E il mio inglese non è molto diversa dalla mia lingua italiana. :)

Spero che non è molto fastidioso?

Infastidito? Assolutamente no. Inglese americano è più o meno un totale libero-per-tutti. Inoltre, sul Forum, tutti la maggior parte di noi sono solo cercando di parlare "moneta.” Quindi per favore non lasciare che ti preoccupassi.

:D v.

---------------------------------------------------------

Annoyed? No way. American English is more or less a total free-for-all. Besides, on the Forum, most all of us are just trying to talk “coin.’ So please don’t let it worry you.

:D v. 

Inviato

Finisco (per ora) con un bel "Tocco" in argento

post-25-0-26005200-1418405029_thumb.jpg

Inviato

One of my purposes in beginning this thread was exactly the hope I might see some of these more modern

"todos somos americanos" :shok:

It could be that you can see them live?

In the next future, ...i mean. :D

• Mi piace 1

Inviato

Non amo le monete di Cuba ma volevo intervenire per sottolineare come stiamo diventando "international" in questa parte del forum :blum: fantastico!

• Mi piace 2

Inviato

Allora ora si possono vendere e acquistare monete e banconote Cubane anche su la Baia o bisogna aspettare che sia messo tutto nero su bianco?

So now you can sell and buy coins and banknotes Cuban on the Bay or have to wait until it's put everything in black and white?

Inviato

It could be that you can see them live?

In the next future, ...i mean. :D

Forse...

:) v.

Inviato

Allora ora si possono vendere e acquistare monete e banconote Cubane anche su la Baia o bisogna aspettare che sia messo tutto nero su bianco?

So now you can sell and buy coins and banknotes Cuban on the Bay or have to wait until it's put everything in black and white?

(E-Bay è un caso, quindi non posso parlare di ciò che farà o non farà).

Ma in generale... no, nessun facile acquisto e importazione di monete cubane negli Stati Uniti ancora—e forse non per molto tempo. Ciò che è accaduto è un importante cambiamento di direzione e un'apertura, ma la destinazione è ancora considerevole distanza. (Il Presidente può fare soltanto così tanto—e il Congresso deve fare il resto.)

E la politica di annullamento formalmente l'embargo è dura.

C'è un grande serbatoio di cubani e cubani-americani espropriati e costretto all'esilio dalla rivoluzione, molti di loro vivono in Florida, uno stato spesso cruciale nelle recenti elezioni presidenziali americane—e 2016 è un anno di elezioni presidenziali.

Così l'apertura a Cuba è in equilibrio che un movimento popolare, ma i due partiti politici americani avranno a ballare molto attentamente tutto il problema fino a dopo le prossime elezioni presidenziali almeno, e forse alcuni diversi anni dopo che.

Aprirò un nuovo thread, quindi la successione 1-centavo tipo non perdersi, ma in primo luogo vorrei ringraziare tutti per la registrazione delle loro monete cubane. Ha fatto arrivare a vedere alcune monete che non avevo mai visto prima. Il rame Che commemorativa—e le banconote con la firma di Che—erano particolarmente divertente da vedere.

Grazie!

----------------------------------------------

(E-Bay is its own case, so I can’t speak to what they will or won’t do.)

But generally…no, no easy buying and importing Cuban coins into the U.S. yet—and maybe not for a long time. What has happened is an important change of direction, and an opening, but the destination is still some considerable distance away. (The President can do only so much—and the Congress must do the rest.)

And the politics of formally undoing the embargo are tough.

There is a large reservoir of Cubans and Cuban-Americans dispossessed and forced into exile by the revolution, many of them living in Florida—a state often pivotal in recent American presidential elections—and 2016 is a presidential election year.

So the opening to Cuba is on balance a popular move, but the two American political parties will have to dance very carefully around the issue until after the next presidential election at least, and perhaps some several years after that.

I’ll open a new thread so the 1-centavo type succession doesn’t get lost, but first let me thank everyone for posting their Cuban coins. I did get to see some coins I had not seen before. The copper Che commemorative—and the bank notes with Che’s signature—were especially fun to see.

Thanks!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.