Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, è un po' di tempo che vorrei acquistare almeno uno zecchino da mettere in collezione e ho visto il seguente su cui chiedo un parere di autenticità e stato di conservazione , ed eventualmente valore, se possibile da immagine che segue. Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare informazioni.

$_12.JPG

Inviato (modificato)

ne abbiamo già parlato potrebbe essere falsa

Modificato da dux-sab

Inviato

prima di fare qualsiasi commento, vai a leggerti qui nelle discussioni "Zecchino di Antonio Venerio". Guardati le foto (precise anche nella rotazione) e trai

le somme. Ogni altra valutazione è inutile. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto ti hanno chiesto! in MP.

Awards

Inviato (modificato)

prima di fare qualsiasi commento, vai a leggerti qui nelle discussioni "Zecchino di Antonio Venerio". Guardati le foto (precise anche nella rotazione) e trai

le somme. Ogni altra valutazione è inutile. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto ti hanno chiesto! in MP.

Ti ringrazio delle indicazioni. Ho letto l'interessantissima discussione e tratto le mie conclusioni come suggeriro. In realtà osservavo la moneta in asta su un noto sito conclusasi oggi  a circa 200 euro e vinta da utente con 2590 operazioni all' attivo. Mi sa che anche se mi metto a studiare più a fondo è meglio che mi rivolga ad operatori qualificati oppure che cerchi monete con perizia. Sono per ora completamente a digiuno di conoscenza ma quella veneziana è una monetazione che, anche per vicinanza geografica ed interesse storico, inizia ad appassionarmi.

Modificato da texpedo
  • Mi piace 2

Inviato

sono felice per te. La moneta venezia è veramente interessante, ma come hai potuto constatare è facilissimo prendere "aria". Pertanto per monete di

una certa importanza il consiglio è sempre rivolgersi a persone preparate. Poi tu pian piano riuscirai a districarti. Benvenuto tra noi. Ciao fabry61

Awards

Inviato

Buona serata e....

benvenuto :good:

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.