Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, è un po' di tempo che vorrei acquistare almeno uno zecchino da mettere in collezione e ho visto il seguente su cui chiedo un parere di autenticità e stato di conservazione , ed eventualmente valore, se possibile da immagine che segue. Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare informazioni.

$_12.JPG

Inviato (modificato)

ne abbiamo già parlato potrebbe essere falsa

Modificato da dux-sab

Inviato

prima di fare qualsiasi commento, vai a leggerti qui nelle discussioni "Zecchino di Antonio Venerio". Guardati le foto (precise anche nella rotazione) e trai

le somme. Ogni altra valutazione è inutile. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto ti hanno chiesto! in MP.

Awards

Inviato (modificato)

prima di fare qualsiasi commento, vai a leggerti qui nelle discussioni "Zecchino di Antonio Venerio". Guardati le foto (precise anche nella rotazione) e trai

le somme. Ogni altra valutazione è inutile. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto ti hanno chiesto! in MP.

Ti ringrazio delle indicazioni. Ho letto l'interessantissima discussione e tratto le mie conclusioni come suggeriro. In realtà osservavo la moneta in asta su un noto sito conclusasi oggi  a circa 200 euro e vinta da utente con 2590 operazioni all' attivo. Mi sa che anche se mi metto a studiare più a fondo è meglio che mi rivolga ad operatori qualificati oppure che cerchi monete con perizia. Sono per ora completamente a digiuno di conoscenza ma quella veneziana è una monetazione che, anche per vicinanza geografica ed interesse storico, inizia ad appassionarmi.

Modificato da texpedo
  • Mi piace 2

Inviato

sono felice per te. La moneta venezia è veramente interessante, ma come hai potuto constatare è facilissimo prendere "aria". Pertanto per monete di

una certa importanza il consiglio è sempre rivolgersi a persone preparate. Poi tu pian piano riuscirai a districarti. Benvenuto tra noi. Ciao fabry61

Awards

Supporter
Inviato

Buona serata e....

benvenuto :good:

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.