Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, sono di nuovo qui per un'altra identificazione. Oggi è venuta una persona in negozio per propormi questa moneta che vi mostro, immagino sia un denario, il fatto è che non mi convince molto, non capisco niente di monete ma questa mi lascia perplesso, non sento la storia in lei. Avrei bisogno di sapere che moneta è, e quale prezzo può avere secondo il vostro modesto parere, lui dice che ha cercato non so in quale sito e che vale più di 3000 euro, ma sinceramente mi sembra un prezzo un po' troppo azzardato, ma tutto può essere, infatti mi rivolgo a voi perché mi avete aiutato varie volte a non prendere fregature. Mille grazie ancora

post-25478-0-26256500-1417808806_thumb.j

post-25478-0-83564700-1417808817_thumb.j

Inviato

dimenticavo il diametro è 1,6cm mentre il peso è approssimativamente 3g in una bilancia non di precisione

Inviato

è un denario   comune, in bassa conservazione, direi MB, e

sicuramente non vale  3000 euro ma 30 !!!!

Inviato

in BB/ SPL dai 100 ai 200 euro ,dando uno sguardo veloce nei passaggi

d'asta

Inviato (modificato)

secondo me,e' buona,non sembra un suberato,guardando dentro la frattura del tondello starei attento,perche' l'argento mi sembra cristalizzato

p:s  dimenticavo,con 3000 euro,se te ne porta altre 100 puo' andare

Modificato da massi75rn

Inviato

A me pare un denario suberato...il che,ricordiamolo,è un falso si...ma d'epoca...quindi in lei la storia è comunque più che presente...La persona che ti ha proposto tale acquisto o è pazzo o un impenitente bugiardone....da evitare,in quest'ultimo caso,quanto la peste bubbonica...a mio avviso 30/50 euro massimo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.