Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chi è tra di voi quel mostro sacro che sa identificare questa probabile moneta? diametro circa 20 mm probabile lega di rame peso 2 grammi .grazie e buonaserata

post-38487-0-64484000-1417797411_thumb.j

Inviato

credo che sia sottosopra...se posti anche l'altra faccia, + peso e dimensione, ti assicuro che qualcuno saprà aiutarti

Inviato (modificato)

propendo per un quattrino papale... ( forse Clemente....??. )... ma occorre un aiutino da  parte tua... :nea:

Modificato da profausto

Inviato

intanto sposto nella giusta sezione...

Inviato

Potrebbe essere un quattrino per Gubbio di Clemente XII, 

ma servirebbe l'altro lato della moneta, peso e diametro

Inviato

credo che sia sottosopra...se posti anche l'altra faccia, + peso e dimensione, ti assicuro che qualcuno saprà aiutarti

Potrebbe essere un quattrino per Gubbio di Clemente XII, 

ma servirebbe l'altro lato della moneta, peso e diametro

il peso è di 2 grammi diametro circa 20mm l.altro lato è irriconoscibile

Inviato

propendo per un quattrino papale... ( forse Clemente....??. )... ma occorre un aiutino da  parte tua... :nea:

voglio postare un altra foto come fò?

Inviato

Apri in'altra discissione...

Inviato

Apri in'altra discissione...

Ciao Profausto, posto il link di un'altra discussione aperta da Gio.sabatti, a me sembra la stessa moneta che ha postato in questa discussione, posso sbagliarmi però, forse Gio.sabatti con la frase:"voglio postare un altra foto come fò?" intendeva che voleva mettere un'altra foto della stessa moneta e non aprire un'altra discussione per un'altra moneta.

Comunque controlla tu per favore, io riesco a leggere le foto con difficoltà, e nel caso sarebbe bene unire le due discussioni. Se invece sono due monete diverse fai conto che non ho parlato...scritto :D 

Ciao e grazie, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/131592-nuova-foto-moneta-consumata/

Awards

Inviato

Ciao Profausto, posto il link di un'altra discussione aperta da Gio.sabatti, a me sembra la stessa moneta che ha postato in questa discussione, posso sbagliarmi però, forse Gio.sabatti con la frase:"voglio postare un altra foto come fò?" intendeva che voleva mettere un'altra foto della stessa moneta e non aprire un'altra discussione per un'altra moneta.

Comunque controlla tu per favore, io riesco a leggere le foto con difficoltà, e nel caso sarebbe bene unire le due discussioni. Se invece sono due monete diverse fai conto che non ho parlato...scritto :D 

Ciao e grazie, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/131592-nuova-foto-moneta-consumata/

grazie buonanotte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.