Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chi è tra di voi quel mostro sacro che sa identificare questa probabile moneta? diametro circa 20 mm probabile lega di rame peso 2 grammi .grazie e buonaserata

post-38487-0-64484000-1417797411_thumb.j

Inviato

credo che sia sottosopra...se posti anche l'altra faccia, + peso e dimensione, ti assicuro che qualcuno saprà aiutarti

Inviato (modificato)

propendo per un quattrino papale... ( forse Clemente....??. )... ma occorre un aiutino da  parte tua... :nea:

Modificato da profausto

Inviato

intanto sposto nella giusta sezione...

Inviato

Potrebbe essere un quattrino per Gubbio di Clemente XII, 

ma servirebbe l'altro lato della moneta, peso e diametro

Inviato

credo che sia sottosopra...se posti anche l'altra faccia, + peso e dimensione, ti assicuro che qualcuno saprà aiutarti

Potrebbe essere un quattrino per Gubbio di Clemente XII, 

ma servirebbe l'altro lato della moneta, peso e diametro

il peso è di 2 grammi diametro circa 20mm l.altro lato è irriconoscibile

Inviato

propendo per un quattrino papale... ( forse Clemente....??. )... ma occorre un aiutino da  parte tua... :nea:

voglio postare un altra foto come fò?

Inviato

Apri in'altra discissione...

Inviato

Apri in'altra discissione...

Ciao Profausto, posto il link di un'altra discussione aperta da Gio.sabatti, a me sembra la stessa moneta che ha postato in questa discussione, posso sbagliarmi però, forse Gio.sabatti con la frase:"voglio postare un altra foto come fò?" intendeva che voleva mettere un'altra foto della stessa moneta e non aprire un'altra discussione per un'altra moneta.

Comunque controlla tu per favore, io riesco a leggere le foto con difficoltà, e nel caso sarebbe bene unire le due discussioni. Se invece sono due monete diverse fai conto che non ho parlato...scritto :D 

Ciao e grazie, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/131592-nuova-foto-moneta-consumata/

Awards

Inviato

Ciao Profausto, posto il link di un'altra discussione aperta da Gio.sabatti, a me sembra la stessa moneta che ha postato in questa discussione, posso sbagliarmi però, forse Gio.sabatti con la frase:"voglio postare un altra foto come fò?" intendeva che voleva mettere un'altra foto della stessa moneta e non aprire un'altra discussione per un'altra moneta.

Comunque controlla tu per favore, io riesco a leggere le foto con difficoltà, e nel caso sarebbe bene unire le due discussioni. Se invece sono due monete diverse fai conto che non ho parlato...scritto :D 

Ciao e grazie, Giò

http://www.lamoneta.it/topic/131592-nuova-foto-moneta-consumata/

grazie buonanotte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.