Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sarà per la prossima visita...tienti pronto per dopo Natale... Ciao

si,forse dopo Natale sarà un periodo più calmo,almeno fin dopo la befana...

a presto

Marco

Inviato

si,forse dopo Natale sarà un periodo più calmo,almeno fin dopo la befana...

a presto

Marco

Non ce la facciamo prima della Befana, ho troppo da fare, ma a Gennaio troveremo il tempo per tornare, o andare per chi non c'è stato, al Museo Nazionale Romano.

Se hai problemi fammi sapere quando andrebbe bene per te, vediamo se riesco ad organizzare la visita in un giorno in cui saresti libero. Ciao, a presto. Pat

Awards

Inviato

@@Giovanna

Troppo gentile :)

Non voglio condizionare altre persone,credo che un sabato tipo il 10 o il 17 possa

andar bene anche per gli altri.

Un abbraccio

Marco

Inviato (modificato)

@@Giovanna

Troppo gentile :)

Non voglio condizionare altre persone,credo che un sabato tipo il 10 o il 17 possa

andar bene anche per gli altri.

Un abbraccio

Marco

Appena avrò 5 minuti aprirò una discussione apposita con sondaggio, così anche gli altri potranno esprimere la loro preferenza. Ciao, a presto.

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Giovanna Brava, bel servizio fotografico. Peccato che non sono potuto venire, ma ero terribilmente raffreddato. Spero per una prossima volta.

Awards

Inviato

@@Giovanna Brava, bel servizio fotografico. Peccato che non sono potuto venire, ma ero terribilmente raffreddato. Spero per una prossima volta.

Grazie Claudio, ti aspettiamo per la prossima visita. A presto, ciao

Awards

Inviato

Grazie per aver postato le foto, che spettacolo anche il palazzo di Via XX Settembre, un po come tutti a Roma, ricordo la mia vacanza e non ho potuto visitare il Museo della Zecca perchè chiuso, spero che possa essere aperto a tutti al più presto, così da poter Tornare a Roma in vacanza e finalmente vedere uno dei Musei Numismatici più belli d'Italia.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.