Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera al forum

mi piacerebbe avere pareri sulla conservazione

saluti max

post-35688-0-74099000-1417713627_thumb.j

post-35688-0-83618000-1417713633_thumb.j

post-35688-0-17277600-1417713739_thumb.j

post-35688-0-90950000-1417713744_thumb.j

Inviato

le foto non sono il massimo, direi BB. vedo molti segnetti

Inviato

Anche per me siamo sul bb ,almeno a giudicare dalle foto.

Inviato

dal vivo effettivamente sembra molto meglio ed i rilievi sono piu' nitidi.

Inviato

non ha perso neanche un milligrammo di peso. pesa esattamente 10 gr

Inviato

Conservazione sicuramente superiore al BB, di quanto da queste foto non saprei dire....provi a rifarle di giorno e poi ne riparliamo. Ci sono alcune dettagli che sono ben marcati e presentano poca usura. Con queste foto vengono fuori solo i difetti, tipo piccoli segnetti e nascondono i pregi presenti.

Saluti

Inviato

Non ha colpi al bordo, non vedo difetti deturpanti... direi almeno BB/BB+

Le foto andrebbero rifatte con luce naturale.

Inviato

@@lele300

@@ray-ban

grazie, e' vero non rende per niente.  domano faccio una foto con la luce del giorno e la ripropongo. dal vivo sembra un altra moneta

Inviato

ho rifotografato la moneta

spero che la luce del giorno possa permettere una discreta visione

post-35688-0-17774700-1418032568_thumb.j

post-35688-0-37155200-1418032578_thumb.j

Inviato

@@contemax67

secondo me il BB pieno ci sta tutto, anche se intravedo un colpettino a ore 5 del D/

Awards

Inviato

@@nando12@@david7@@ray-ban@@lele300@@zenith1

innanzitutto auguri di buona immacolata a tutti voi

ho rifotografato la stessa moneta sfruttando solo la luce naturale

dal vivo a me sembra spettacolare ma sono di parte ovviamente perche' e' una moneta che custodisco gelosamente nella mia collezione.

Inviato

qBB per me, forte usura su entrambe le facce, colpetto al bordo al dritto.

Inviato

@@contemax67 questo non mi aiuta. Che precisione e che portata ha la bilancia? è precisa al 0,01 gr?

Inviato

Non ti chiedo nuove foto perché non sarebbe il caso...perché anche queste non rispecchiano ciò' che vedi tu dal vivo di sicuro.... Da quello che vedo...non vedo tutta questa usura...anzi....seno, baffi sono presenti e ben marcati, il peso con una bilancia digitale non cala come ci hai detto....e ciò' e' indicativo.... vedo si tanti piccoli segni che alla fine danno fastidio sulla moneta, un piccolo colpo e niente più'.

Chiudo con un BB+ con queste foto

Saluti

Inviato

Io, dalle foto, vedo una moneta circolata dove i rilievi si sono un pó consumati, un colpo al bordo ad ore 5 al diritto e vari segnetti...

Ancora gradevole e collezionabile. Per me nel complesso BB.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.