Vai al contenuto
IGNORED

siliqua di theodosivs

Risposte migliori

Inviato

vi posto questa a mio parere siliqua di theodosivs diam.16 il peso non posso farlo ora ma e' un velo d'argento con una patina molto spessa in ambedue i lati. so che la foto non e' perfetta ma datemi una mano a classificarla e valutarla. premetto gia' in partenza che la moneta e' originale. dovrei toglierla quella patina scura o la lascio????

post-3279-1155844763_thumb.jpg

Inviato

io lascerei la patina,forse una leggera pulizia solo per eventuale sporco

per la valut non molto credo viste le parti mancanticredo entro i 20 euro

ciao

Inviato

Probabilmente se togli la patina viene via anche la moneta... è messa maluccio, non toccarla o peggiori le cose

Inviato

bbbrrrrr!! moneta fragile!

da consolidare con paraloid B 72.....al limite

Inviato

la foto non rende la bellezza di questa moneta! e' impressionante la definizione di entrambi i lati su un foglietto d'argento!

Inviato

Lasciala assolutamente cosi anche perchè se la tocchi puoi rompere qualche altro pezzo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.