Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Agli amici del Forum,

Cosa ne pensate di questo denario di Pertinace in vendita su un noto sito per ora ad un prezzo piuttosto basso?

Un cordiale saluto a tutti

post-2718-1155841633_thumb.jpg

post-2718-1155841653_thumb.jpg

Inviato

Ciao ,da queste foto è decisamente difficile esprimersi,hai la possibilita' di mandarle piu' grandi?

Inviato

Difficile a dirsi, la foto è molto piccola ma nn mi convince proprio!

Inviato

Grazie crivoz il tuo post è molto eloquente.

Mi era sfuggito il post di Galba.

Penso che a questo punto il discorso sia concluso.

Ancora grazie e saluti cordiali a tutti

Inviato

Scusa, mi riferivo al post di augustus.

Un saluto

Inviato

Per la serie "a volte ritornano": è proprio lo stesso falso... :angry:

Inviato

Però la foto cambia. E' sempre lo stesso venditore?

Inviato

Ciao CaioGregorio, il falso è lo stesso postato allora, con foto differenti... Che gente... :ph34r:

Inviato

In effetti dalla foto anche se piccola sembra un falso.

Inviato

La cosa peggiore è che c'è qualcuno che lo comprerà credendo che sia autentico,e lo metterà in collezione,e lo terrà forse per anni.Chi sa quanti collezionisti non esperti hanno in collezione monete non autentiche e nemmeno se ne rendono conto.

Questo è il grande pregio di questo forum,potersi confrontare con esperti.

Dico grazie a tutti voi,per l'impegno e la serietà di questo forum.

Inviato

Mi accodo alla serie di giudizi negativi sul Pertinace, per quanto la foto sia talmente piccola da lasciare poco spazio alle riflessioni.

Invece sul fatto che le nostre collezioni contengano falsi, a volte ci penso anch'io, sicuramente qualche alieno lo abbiamo a nostra insaputa... mannaggia <_<

Inviato

nell'insieme,la moneta mi fa una gran brutta impressione.....

Inviato

ma avete visto a quanti euro e' arrivato??queste cose mi fanno arrabbiare un monte possibile che succedono queste cose?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.