Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dBdXbpI.jpg?1

LMFSuBz.jpg?1

Una della monete più belle di Vittorio Emanuele III

ynJWqwO.jpg?1

Il soggetto "ape" non è sicuramente originale...qualcuno duemila anni prima ci aveva già pensato  :blum:

Renato

• Mi piace 3

Inviato

:shok: che bellezza! mi fai rosicare ogni giorno di più!

Inviato

@@renato certo che hai una collezione decisamente invidiabile!!!!

Inviato

altro che api te hai un alveare di monete. complimenti.

Awards

Inviato

Stupenda! Non altro da aggiunger!

Inviato

Bellissima si sente persino il ronzio

Inviato

Bellissime! conservazione al top!!

Con le tue monete Ci porti sempre su un altro pianeta :good:

saluti miza

Inviato

Ho controllato sul libro del Lanfranco e questa moneta prova di Renato è stata coniata nella prima quindicina del dicembre 1919. Nonostante il decreto fosse dei primi di settembre,non riuscivano a mettersi d'accordo su quale modello utilizzare infatti ha due autori e due firme distinte verso/dritto. La mia domanda era:è possibile poi che in soli 15 giorni abbiano coniato quasi un milione di api 1919 per la circolazione??

Inviato

Meravigliosa la dracma di Efeso! :)

Inviato (modificato)

Complimenti anche per questa prova Renato...senza parole...io non ho ancora in collezione quella per la circolazione del 1919...

Modificato da diego82

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.