Vai al contenuto
IGNORED

tallero Maria Teresa 1780

Risposte migliori

Inviato

Salve,

Mi date una valutazione per questa moneta?

Grazie..

post-37850-0-60593500-1417560634_thumb.j

post-37850-0-10923600-1417560657_thumb.j

Inviato

Un FDC viaggia intorno ai 120/140 euro.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Un FDC viaggia intorno ai 120/140 euro.

wee Nando, ammazza oh sembri come il prezzemolo....stai dappertutto!!  :D

A parte gli scherzi...queste come la definisci...bb, spl, o altro?

• Mi piace 2

Inviato

Al D/ qualche segnetto di troppo ci sta, per me SPL/qSPL

Awards

Inviato

@@profausto

mi dai un consiglio sulla valutazione di questa moneta?

Ciao,  non è una monetazione che seguo particolarmente , in ogni caso  concordo nel valutare la conservazione come qSPL

in quanto malgrado i " segnetti" , presenta   poca consunzione ma  bisogna tenere presente che  sono riconi e non hanno mai circolato. Personalmente non  spenderei piu' di 30/40 euro 

Per completezza di informazione  A SOLO TITOLO DI RIFERIMENTO, riporto qui di seguito i valori che vengono assegnati a questa moneta dal catalogo numismatico “GIGANTE 2014” 

MB     BB      SPL     FDC

20       50         80       200

Inviato

Ciao,  non è una monetazione che seguo particolarmente , in ogni caso  concordo nel valutare la conservazione come qSPL

in quanto malgrado i " segnetti" , presenta   poca consunzione ma  bisogna tenere presente che  sono riconi e non hanno mai circolato. Personalmente non  spenderei piu' di 30/40 euro 

Per completezza di informazione  A SOLO TITOLO DI RIFERIMENTO, riporto qui di seguito i valori che vengono assegnati a questa moneta dal catalogo numismatico “GIGANTE 2014” 

MB     BB      SPL     FDC

20       50         80       200

Grazie profausto!

:good:

Inviato

@@profausto

Ciao, cosa ne pensi di questa? Quale conservazione gli daresti?

post-37850-0-92090700-1418244504_thumb.j

post-37850-0-08740700-1418244519_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@joker67

ottimo esemplare, un pò decentrato ma tutto sommato moolto  ma moolto buono, per me qFDC.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@joker67

ottimo esemplare, un pò decentrato ma tutto sommato moolto  ma moolto buono, per me qFDC.

@@nando12

ciao Nando, l'ho pagata 33,00 euro comprensivi di spedizione....

Secondo te è buono?

Inviato

Sinceramente guardandola bene un pò di usura generale cè, comunque per quella cifra per me hai fatto un bellissimo acquisto.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@joker67

Avevo offerto anch'io per quella moneta :)

Mi spiace tanto @@Gallienus 

è facile ritrovarsi anche su quel portale  :rolleyes:

Come la trovi questa moneta?

Inviato

Mi spiace tanto @@Gallienus 

è facile ritrovarsi anche su quel portale  :rolleyes:

Come la trovi questa moneta?

Figurati!

A me piaceva, altrimenti non avrei offerto.

Diciamo che mi pareva un pezzo più "espressivo" del solito (spesso questa tipologia ha un aspetto un po' da "patacca", piuttosto freddo), quindi secondo me hai fatto un buon acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Si.... davvero bella, piace anche a me. Complimenti :good: :good:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.