Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

la prendereste questa moneta di Umberto I per 50 euro?

quale conservazione gli diamo?

SPL+? 

un grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

post-41934-0-29026900-1417467034_thumb.j

post-41934-0-59053000-1417467120_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

50 euro possono anche essere giusti per la conservazione che è molto buona ma quei graffi sul volto proprio non mi piacciono quindi no non la prenderei.

Inviato

Eccome se lo supera lo SPL+, e se non fosse per quel graffietto anche qFDC.

Inviato

@@tognon,

il graffio è un pò deturpante anche se in mano non lo si nota, però forse la cede per 40 euro.

Awards

Inviato

Bella moneta! Sono d'accordo con Spl+

I campi della moneta sono belli e il bordo privo di colpi significativi.Veramente peccato per quei graffi-

Se contratti un pochino, penso che la porti a casa anche con qualcosina meno di 40.

Saluti miza

Inviato

@@tognon,

il graffio è un pò deturpante anche se in mano non lo si nota, però forse la cede per 40 euro.

Beh questo lo devi giudicare un po' tu con moneta alla mano, a volte la luce esalta troppo i graffi e mette in secondo piano la qualità della moneta che in questo caso è ottima . Se effettivamente i graffi non ti disturbano così tanto allora prendila, secondo me puoi portarla a casa per 35 40 euro.

Inviato

Non credo di portarla a casa con meno di 40 euro

Awards

Inviato

@@nando12 40 euro sono veramente troppi per questa moneta

a 50/60 euro prendi un perfetto FDC!

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12 40 euro sono veramente troppi per questa moneta

a 50/60 euro prendi un perfetto FDC!

Secondo me 40 non sono troppi la moneta é molto benconservata, certo con pazienza lo si può trovare su ebay alla cifra che dici, ma un commerciante ti chiede almeno 80-90 euro per una fdc.

Inviato

Salve @@nando12,

tutto stà nella voglia di prendere questa moneta.

Se pensi sia per te prendila, altrimenti ciò che ha detto @@elmetto2007 è giusto e la penso come lui.

Personalmente è una bella moneta ma è comune e con il tempo si trova al top come si vuole e con quei piccoli graffi non mi entusiasma....

Detto questo, a te la decisione

Saluti

Inviato

Secondo me 40 non sono troppi la moneta é molto benconservata, certo con pazienza lo si può trovare su ebay alla cifra che dici, ma un commerciante ti chiede almeno 80-90 euro per una fdc.

@@500Lire esagerato... a 90 euro prendi un esemplare FDC rosso eccezionale!

senza fare pubblicità, uno a 50 euro e l'altro a molto meno, sono su ebay da due noti professionisti, entrambe in FDC

se poi giri per le aste, capisci che la puoi trovare anche senza svenarti. Esempio di moneta da 80 euro (agg. a 50+ diritti)

http://www.deamoneta.com/auctions/view/250/4501

Inviato

concordo con i commenti precedenti!

io aspetterei un pezzo migliore, perchè quei graffietti non mi piacciono molto

Inviato

grazie a tutti,

abbandono l'acquisto.

Awards

Inviato

confermo cio' che dice  Elmetto...con 50/60 compri un FDC rame rosso.... :good:

• Mi piace 1

Inviato

confermo cio' che dice  Elmetto...con 50/60 compri un FDC rame rosso.... :good:

effettivamente, forse anche meno.

Awards

Inviato

@@nando12.. Dai un occhiata sul noto sito.. Come ti hanno già detto ce ne sono un paio di belle a un prezzo molto basso.. ;-)

Inviato

Quoto @elmetto2007 - 40 euro sono troppi per quella moneta. Conservazione spl+ secondo il mio modesto parere.Oltre ai graffietti che avete citato mi pare che il tondello abbia anche una scentratura al d/. Mi sbaglio...??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.