Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se parliamo di 300 euro potrebbe anche andare come cosa.

Awards

Inviato (modificato)

Condivido il consiglio di Renato e lo allargo a gran parte delle prove

Due settimane fa presso un noto commerciante torinese ho sfogliato un album con ben 4 pagine piene di questo gettone sia in alluminio (con e senza contromarche) che in argento

Altri tre raccoglitori contenevano prove e progetti della zecca di Roma in gran quantita'.

Sconsiglio di comprare il buono in alluminio, se proprio lo si vuol fare pagarlo oltre i 300 euro è un azzardo, ce ne sono una infinità in giro.

Modificato da piergi00

Inviato

Pier, ma allora dammi il contatto di questo fortunato che qualche prova la compro io!!!

Inviato (modificato)

Lo conosci bene si tratta del Montenegro

Ma come ben sai gestisce queste prove in modo oculato e non le regala

Pensa che anni fa l'amico Pacchiega , era il periodo durante il quale non era possibile commerciare queste monete , se ne erano disfatto di piu' di 2.000

Per tal motivo consiglio attenzione nell'acquisto di queste monete..........

Pier, ma allora dammi il contatto di questo fortunato che qualche prova la compro io!!!

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

Si potrebbe quindi dare una sfoltita agli R per le varie tipologie.

Inviato (modificato)

Le monete di prova e i progetti vengono astutamente diluite nelle aste , evitando di saturare il mercato e far scendere le quotazioni

Modificato da piergi00
  • Mi piace 2

Inviato

come immagginavo.

Considerando miti e leggende, navi affondate e omini verdi che girano intorno ad alcune monete del regno, il fatto di sapere per certo che ce ne siano migliaia in mano ai commercianti è gia una notizia interessante.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.