Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera nuovamente,

mi servirebbe aiuto anche per identificare e valutare le seguenti monete.

grazie e ancora buona serata

Riccardo

post-45169-0-26793100-1417380884_thumb.j

post-45169-0-45621300-1417380891_thumb.j

Inviato

Salve

Si tratta di una moneta da 3 grana del 1810 del Regno delle due sicilie durante la fase di Gioacchino Napoleone ( 1808- 1815) zecca di Napoli ... La conservazione purtroppo è piuttosto bassa ma da quel che posso vedere dovrebbe essere il II tipo ... gigante 5

Awards

Inviato

Salve

Si tratta di una moneta da 3 grana del 1810 del Regno delle due sicilie durante la fase di Gioacchino Napoleone ( 1808- 1815) zecca di Napoli ... La conservazione purtroppo è piuttosto bassa ma da quel che posso vedere dovrebbe essere il II tipo ... gigante 5

grazie a tutti della celerità nelle risposte;

può avere qualche valore o è troppo usurata?

buona serata

Inviato

Il Gigante la da come comune ... Io non la pagherei più di qualche euro .... Rimane comunque una grande testimonianza di oltre 200 anni fa .... Pensa in quanti l hanno maneggiata per ridurla così .

Awards

Inviato

Il Gigante la da come comune ... Io non la pagherei più di qualche euro .... Rimane comunque una grande testimonianza di oltre 200 anni fa .... Pensa in quanti l hanno maneggiata per ridurla così .

verissimo!

ha vissuto la storia.

grazie

Inviato

A fatto il suo dovere.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.