Vai al contenuto
IGNORED

Ma il "Cerca..." funziona bene?

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho fatto una piccola ricerca su di una specifica moneta e mi è spuntato questo :lol:

post-27461-0-00642900-1417374534_thumb.j

http://www.lamoneta.it/topic/38946-queste-le-conoscete/

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il messaggio non risulta editato (solitamente appare la scritta "Messaggio modificato alle ..."), credo che la foto rimandasse ad un link esterno, che successivamente sia stata eliminata quell'immagine e che al vecchio link sia stata attribuita questa. 

Comunque è parecchio divertente leggere le risposte degli utenti che poco ci azzeccano con la foto attuale  :D

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Comunque è parecchio divertente leggere le risposte degli utenti che poco ci azzeccano con la foto attuale  :D

C'e' chi dice che è iraniana e chi dice che è inguardabile.... mha! :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

C'e' chi dice che è iraniana e chi dice che è inguardabile.... mha! :rofl:

Quanti battibecchi per sapere il paese d'origine  :rofl:

Awards

Inviato

A me sembra più che europea... :D

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

A me sembra più che europea... :D

Sembra proprio di si... siracusana, e quindi europea... :lol:

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Il messaggio non risulta editato (solitamente appare la scritta "Messaggio modificato alle ..."), credo che la foto rimandasse ad un link esterno, che successivamente sia stata eliminata quell'immagine e che al vecchio link sia stata attribuita questa.

Comunque è piuttosto "pericoloso", potrebbe spuntare anche un'immagine oscena.

Dovrebbe comparire qualcosa di simile:

post-27461-0-99183400-1417381408_thumb.j

photobucket e imageshack da un bel po' di tempo non permettono più il sovrapporsi di vecchie url/link d'immagini, pensavo che anche tinypic lo facesse.

Comunque hanno già pensato a toglierla, fagogitata dal sistema.... :rolleyes:

Vado a cercare un'altra iraniana..... :lol:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.