Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E anche questa domenica si è rivelata proficua per gli argenti trovati vi elenco i miei nuovi arrivati

2 lire 1916

5 lire 1928

1 lira 1863 BN

tutto a soli 12 euro cosa ne pensate?

Più tardi posto le foto

Inviato

Nando nel pomeriggio le posto ora non sono a casa sono appena tornato dal mercatino e chiedevo se al prezzo pagato ho fatto bene a prenderle

Inviato

@@antoniof

se ti mancavano hai fatto benissimo,le conservazioni sono assai

modeste,ma per migliorare c'è sempre tempo,alle brutte riprenderai i

soldi spesi cedendo queste.

Buona domenica

Marco

Inviato

@@papalcoins come arriviamo come conservazioni? Si mi mancavano .. ho completato il giro degli aquilotti

Inviato

tutte e tre sul MB,l'aquilotto qualcosa in più

Inviato

@@antoniof tutte sull'MB.. la lira VEII MB/BB (il dritto è proprio liscio...)

rispolvero delle immagini prese da una mia vecchia discussione... le conservazioni giuste sono in rosso

aquilino_confronto_zps6ce5ab7d.jpg

aquilino_confronto2_zps4b06c7cd.jpg

Inviato

La conservazione e' bassa e il prezzo ancora di piu'

La scelta e' tua, preferisci tante monete a poco prezzo o poche spendendo di piu'?

Comunque 12 euro non sono certo buttati.

Ciao

Inviato

@@tognon mi piacciono molto vissute ed adoro questa conservazione forse sono pazzo ma mi piacciono molto

• Mi piace 1

Inviato

Non e' questione di pazzia ma di gusti, tutti ugualmente rispettabili.

Io per esempio colleziono un po tutto dal mb al fdc.

Il desiderio piu' grosso pero' sono le romane imperiali ma non capendone nulla per il momento mi astengo

Ciao

Inviato

comunque collezionabilissime, conservazione tra BB-BB+

Awards

Inviato (modificato)

@@tognon mi piacciono molto vissute ed adoro questa conservazione forse sono pazzo ma mi piacciono molto

@@antoniof che tu sia rimasto uno dei pochi VERI collezionisti in circolazione?????????

Le conservazioni sono quelle che sono...ma hai speso 12 euro ed hai completato il giro degli aquilotti......

E soprattutto hai lo spirito giusto di fà un hobby con passione....

Che vuoi di più??????

Hai fatto benissimo

Saluti ;)

Modificato da lele300
  • Mi piace 1

Inviato

@@lele300 ti ringrazio è una passione ormai ho iniziato con le monete comuni per poi andare piano piano ad ai0umentare

• Mi piace 1

Inviato

Sono in sintonia con le valutazioni di@@elmetto2007,il prezzo pagato e' buono,anche io molto spesso non vado per il sottile e prendo conservazioni medio basse per monete che non ho specie in momenti di poca disponibilita per questa passione,e la cosa bella e'che pur sapendo che non ho il top mi danno soddisfazione,per tanto io dico che hai fatto bene a prenderle e sono certo che non vedevi l'ora di arrivare a casa per riguardarle.

ciao

Inviato (modificato)

Ciao, @@antoniof

mi accoderei  ai pareri  già espressi, ti consiglierei, per le prossime occasioni, di fotografare la  moneta perpendicolarmente , si ottiene una visione sicuramente migliore, la moneta non risulta ovalizzata, senza rischiare  d'avere parti di essa fuori fuoco.

Buona serata 

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie di cuoreca tutti per i vostri pareri :D

Inviato

@@antoniof che tu sia rimasto uno dei pochi VERI collezionisti in circolazione?????????

Le conservazioni sono quelle che sono...ma hai speso 12 euro ed hai completato il giro degli aquilotti......

E soprattutto hai lo spirito giusto di fà un hobby con passione....

Che vuoi di più??????

Hai fatto benissimo

Saluti ;)

@@lele300 non condivido assolutamente la tua affermazione... se un collezionista è tale solo perchè compra monete in bassa conservazione - oppure ho capito male io?

Tutti partono con le monete brutte, siamo partiti tutti passando dal "via"; @@antoniof è un novello... e allora se un domani passerà alla ricerca delle alte conservazioni, vuol dire che finisce di essere collezionista?

illuminami! :D

Inviato

@@elmetto2007 non cercheró le alte conservazioni perchè la mia collezione è improntata sulle monete che hanno vissuto e circolato molto

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.