Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Secondo voi è buona?

post-663-1155819768_thumb.jpg

Modificato da Gianluca

Inviato

Così a prima vista non ci vedo nulla di sospetto.

A parte il colore, ma quello penso che non faccia testo e sia in relazione accidentale con l'illuminazione fotografica.

Inviato

:D uno simile che seguivo è stato venduto su e bay questa mattina a Euro 32,50 se non ricordo male......

io poi ho deciso di non fare offerte anche se a dire il vero il denaro mi piaceva!!!

magari è proprio questo qui.. te lo sei aggiudicato tu? :) ciao ciao

Inviato

No, però 32 euro sono un ottimo prezzo se la conservazione è simile a questa.

Inviato

sul traiano sull'altro topic sono sicuro che è quello venduto su ebay stamattina...

sul domiziano la tua foto evidenziava meglio le scritte di quello su e bay ma la tipologia era la stessa e a me sembrava quello. si cmq è andato via sulla trentina di euro e passa anche se con 6 euro di spedizione. cmq se il denaro è lo stesso il venditore è affidabile..... ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.