Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, che ne pensate di questa moneta?  Il tondello non è centrato e la legenda non risulta molto visibile, ma la capigliatura di Gioacchino Murat  mi sembra preservata davvero molto bene (nonostante la foto non sia nitida).

Grazie in anticipo, F.f.

post-32999-0-51670100-1417257599_thumb.j

post-32999-0-97027600-1417257622_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato

Conservazione eccezionale per il tipo di moneta.  :hi:

• Mi piace 1

Inviato

che bella!

moneta ancora rossa...debolezze tipologiche lungo il bordo che per me non inficiano la conservazione.

i capelli e la barba ci son tutti ed anche i rami al rovescio...per me almeno spl/fdc,che è già un'eccezione.

complimenti

marco

Awards

Inviato

Grazie a tutti, effettivamente per il tipo di moneta, mi sembra davvero in ottima conservazione  :pleasantry: 

Inviato

Grazie a tutti, effettivamente per il tipo di moneta, mi sembra davvero in ottima conservazione  :pleasantry:

Però se vuoi un giudizio più preciso devi postare foto nitide e alla luce naturale, ciao.

Inviato

macchescherziamo?!... :shok:  :shok:  :shok:  :shok:  :shok:  :shok:

Awards

Inviato

Eccezionale per i nominali in rame di Gioacchino Murat possono già essere dal q.spl in poi. Vediamo foto migliori e sapremo esserti più precisi.

Inviato

:shok:  :shok:  :shok:  :give_rose: ma che bella monetazza!

Awards

Inviato

Anche se le foto non sono il massimo si capisce subito che la moneta è in eccezionale conservazione per la tipologia che si trova generalmente in basso stato di conservazione,in questo caso la capigliatura e la basetta al dritto e la corona di foglie con nominale e valore al rorovescio mi fanno sbilanciare verso uno SPL+,la moneta in questione viene riportata comune dai cataloghi,posso essere d'accordo solo in parte magari a riguardo di MB e BB ma in questa conservazione io la definisco rarissima...

• Mi piace 4

Inviato

Ottima! Peccato per le immagini un po' troppo scure. :(

Inviato

@@gennydbmoney tu sei in debito con noi..ci devi ancora un thread su questa moneta...in sottosezione non dimentichiamo niente.... :dirol:   :D  :D

Awards

Inviato

Peccato per la legenda......ne ho visti altri con queste debolezze ..... così credo che siamo sullo Spl ma vediamo se riesci a fare delle foto migliori del tipo queste >

post-21354-0-22871300-1417283263_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Peccato per la legenda......ne ho visti altri con queste debolezze ..... così credo che siamo sullo Spl ma vediamo se riesci a fare delle foto migliori del tipo queste >

:P  :P  :P

Mi piace...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ecco qui una foto migliore del dritto....

post-32999-0-10574700-1418462028_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

E del rovescio. In mano, al rovescio, sembra molto più bella...

post-32999-0-49480700-1418462176_thumb.j

Inviato

E del rovescio. In mano, al rovescio, sembra molto più bella...

A parer mio è SPL pieno, a parte le solite debolezze di metallo lungo il bordo che la penalizzano lievemente sulla quotazione ma non sul giudizio riguardante lo stato di conservazione, confermo che si tratta di una conservazione eccezionale se consideriamo che solitamente non supera il BB. Davvero complimenti sinceri caro @ferrovier !

• Mi piace 1

Inviato

"Ferrovier" è fantastico..... CIUF CIUUUUF!!!!!

:yahoo:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.