Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, sono in possesso di alcune monete tra cui 1 moneta in oro da  ducati  conio 1845 con scritta Ferdinandus II  DEI GRATIA  REX. Chiedo cortesemente qualche notizia più precisa e se sono state passate all'asta delle monete simili e cn quale base d'asta.

Grazie

Inviato

Zecca di Napoli, re Ferdinando II di Borbone, millesimo molto raro ma è fondamentale la visione attraverso una foto scattata alla luce naturale e ben nitida. A presto. Francesco

Inviato

Sposto nella sezione apposita.

Inviato

Come da altri utenti richiesto ho allegato le foto della moneta da 3 ducati.

post-45147-0-96140600-1417261718_thumb.j

post-45147-0-22727600-1417261728_thumb.j

Inviato

Come da altri utenti richiesto ho allegato le foto della moneta da 3 ducati.

Ciao @visitors , ma questa immagine è stata presa dal mio sito personale ed è un FDC con fondi a specchio che era nella mia collezione    http://ilportaledelsud.org/monete_borboniche_5.htm , dovresti gentilmente inviarmi via e-mail una foto nitida perchè quelle che mi hai inviato sono sgranate. Eccole comunque le tue, ciao.

post-8333-0-58058400-1417262042_thumb.jp

post-8333-0-46604500-1417262047_thumb.jp

Inviato

Non ho la possibilità di fare foto abbastanza nitide quindi vorrei una indicazione sulla base di queste foto

Inviato

Chiedo cortesemente qualche notizia più precisa e se sono state passate all'asta delle monete simili e con quale base d'asta.

Grazie

La NAC è una casa d'asta ... a quella 57 tenutasi il 18 dicembre 2010 c'erano 2 esemplari:

Il primo aggiudicato ad €. 1.200,00

Il secondo ad €. 1.100,00

post-21354-0-17504600-1417282459_thumb.j

post-21354-0-30088600-1417282469_thumb.j

Inviato

Grazie sei stato molto gentile a fornirmi queste informazioni . Se puoi informarmi su sltre aste in tempi più recenti te ne sarei molto grato. Comunque è mio interesse sapere il suo valore allo stato attuale. Grazie

Inviato

Dal sito di Francesco Di Rauso, cioè Francesco77, cioè me ......  :P  http://ilportaledelsud.org/monete_borboniche_5.htm 

Comunque ho postato le foto che l'amico @visitors mi ha inviato, non so se possibile dare un giudizio preciso. Ciao

Certo che nickname non ne azzecchi uno ahhahahahahahhaha

Awards

Inviato (modificato)

Certamente la tua non è nelle condizioni di come quelle che ti ho fatto vedere.....no, almeno a me non risultano passaggi recenti.

Diciamo che la tua potrebbe valere sui 450/500 euro ma @@francesco77 potrebbe essere più preciso riguardo la sua quotazione.

Ciao

Modificato da Rex Neap

Inviato

Sposto nella sezione apposita.

potrei sapere su quale sezione è stata spostata. grazie

Inviato

potrei sapere su quale sezione è stata spostata. grazie

Tutto ok. È nella sezione giusta (qui dove la vedi). Quello che hai citato è un vecchio messaggio di Luca perché era nella sezione sbagliata. Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.