Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Ho acquisto oggi questo mezzo grosso di CE I. Penso che la data sia 1598.

E voi?

Grazie per la vostra perizia.

Alain.

post-4639-0-07135700-1417108596_thumb.jp

post-4639-0-23370200-1417108618_thumb.jp

Modificato da alainrib

Inviato

dalla foto è arduo leggere la data

Inviato

Concordo con @ Blaise. Anche per

Me e'1581

Inviato

Grazie a tutti voi per i vostre risposte, ma... non concordo con voi, Blaise e Prof, per due motivi: il primo è che, secondo il catalogo, la data 1581 non esista,  e secondo, davanti la data, dobbiamo trovare il fino della leggenda "TIBI SOLO ADERERE", e penso che non sia possibile, con cio che vedo, davanti 81 (per voi.)

A presto.

Alain.

Supporter
Inviato

Secondo me hai ragione tu Alain

un 1598 T ed anche abbastanza visibile...

confrontalo con quello presente a catalogo è molto simile

come dici tu l'81 ha solo le ultime due cifre, mentre in questo sono leggibili tutte e quattro le cifre della data e la parte bassa della T di torino...

Inviato

Grazie mille, Silvio, Su fianco è stretto, ma penso anche che sia la buona lettura. L'altro  sul catalogo è più bello, ma questo fa per mi il secondo con questa data. ;)

Ciao.

Alain.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.