Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi

innanzitutto un grazie a tutti del gruppo!!

mi ero messo alla ricerca di fogli in plastica per sistemare la mia collezione di monete del regno e volevo cercare dei fogli che avessero la sezione dove riporre le monete piu grandi un 7x7 ma non riesco a trovarli da nessuna parte ne su ebay e neanche sul catalogo della safe sistemi di collezionismo , volevo chiedervi non e che qualcuno potrebbe indirizzarmi un sito dove potrei trovare tale disponibilità

grazie in anticipo

post-31422-0-20011800-1417027433_thumb.j

Inviato

Secondo me di quelle dimensioni non ce ne sono o almeno io non ne ho mai visti

Inviato

Ma ci sono monete del regno di diametro 70?......

Comunque le dimensioni piu' grandi penso siano 50 per 50 per contenere gli oblo'.

Ciao

Inviato

salve

so che sono piu piccole solo che volevo divertirmi a farci dei cartoncini con le foto e le caratteristiche delle monete...

grazie 

Inviato

Io ho quelli della schulz di queste dimensioni... Sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo secondo me.

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.