Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo comune 2015

Risposte migliori

Esaurita, in ogni caso, ieri sera, sia il rotolo che la BU.

Ho guardato nel primo pomeriggio ed era ancora diponibile, alle 17 risultava esaurita.

Devo dire che il sito si è rivelato abbastanza evoluto: temevo che cedessi e invece ha ben retto all'assalto.... Ora ci sono da verificare i tempi d'attesa e il packaging....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in un gruppo di scambi e vendite che i cofanetti proof greci saranno disponibili il 28, ma non so se è riferito alla zecca o alla scorta personale del venditore.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto in data odierna il preventivo per l'acquisto di due rotoli di Malta.

Spese postali diciamo accettabili per l'inoltro raccomandato ma assurde per la spedizione assicurata....: ben 28 euro....

Non so se ci avete fatto mai caso: se pagate per l'assicurata, loro spediranno sempre per raccomandata ( codice RR, e non VD ) .......   :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

La moneta da 2 euro commemorativa 2015 Andorra "30° anniversario raggiungimento della maggiore età di 18 anni"

trovata in circolazione. http://collezionieuro.altervista.org/blog/andorra-immagine-reale-2-euro-commemorativo-30-anniversario-raggiungimento-della-maggiore-eta-di-18-anni-2015/

Ma quindi alla fine è stata emessa?? Ma immessa solo in circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso, un esemplare spunta sempre fuori in circolazione prima dell'emissione, come è successo per la 2014 ( mai emessa finora ) . Sento puzza di futuri prezzi a 4 zeri . Evviva Andorra !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda caso, un esemplare spunta sempre fuori in circolazione prima dell'emissione, come è successo per la 2014 ( mai emessa finora ) . Sento puzza di futuri prezzi a 4 zeri . Evviva Andorra !!!

basta non comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto . Ma come per le precedenti emissioni , andorrane e non , ci saranno sempre acquirenti . E così si alimenterà sempre questo meccanismo marcio , con noi impotenti ad assistere alla quasi morte del Collezionismo con la C maiuscola .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusami @@andreacap, a me sembra che tu stia scrivendo molti post abbastanza insignificanti, o ripescando discussioni vecchie di 3 anni . Per arrivare a cento messaggi ed entrare nell'Euro folle ? Spero di no ;-)

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Ciccio 86 Questo tuo vedere il male dietro a dei post mi lascia perplesso.

Potresti tranquillamente far parte della magistratura Italiana.

Anche in Italia vanno in carcere gli innocenti che sono presunti colpevoli. :rofl:

A parte gli scherzi l'unico scivolone è stato quello della discussione vecchiotta ma giuro che non me ne sono accorto e la tematica era di mio interesse.

Per il resto faccio quasi sempre post concreti. :rofl: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Ciccio 86 Questo tuo vedere il male dietro a dei post mi lascia perplesso.

Potresti tranquillamente far parte della magistratura Italiana.

Anche in Italia vanno in carcere gli innocenti che sono presunti colpevoli. :rofl:

A parte gli scherzi l'unico scivolone è stato quello della discussione vecchiotta ma giuro che non me ne sono accorto e la tematica era di mio interesse.

Per il resto faccio quasi sempre post concreti. :rofl:

Beh permetti pero' che qualcosa di strano c'e'.

56 messaggi scritti in quasi due Anni e 25 messaggi scritti in 2 giorni.

Dopo che ti e' stato detto di arrivare a 100 per l'Euro folle.

Certe che se Ciccio pensa male e potrebbe far parte della magistratura italiana come dici te,anche l'italiano medio che "trovata la legge trovato l'inganno" potrebbe appartenere a te.

Ti sembra strano che uno pensi male dopo che scrivi 25 messaggi in 2 giorni perche' "hai trovato tematiche d'interesse" quando in quasi 2 anni ne avevi scritti 56?!

Mah..ricordiamoci solo una cosa e lo dico perche' credo sia giusto dirlo nei confronti di chi si comporta sempre bene: LA GENTE NON E' STUPIDA.

Vediamo di non dimenticarcelo.'

E qui chiudo la discussione perche' e' meglio non continuare.

Un saluto

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.