Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo comune 2015

Risposte migliori

Lunedì 9 Novembre, secondo il decreto. Dovrebbero metterle online in quella mattinata.

Edit: questa è la data di inizio del corso legale, potrebbe anche essere emessa successivamente

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Lunedì 9 novembre il sito dell'IPZS diventerà rovente......

Sarà solo questione di fortuna....  :sorry:

per comprare nel sito come procedi tu di solito?

pagando con bollettino postale devi indicare il numero ordine?

dove lo trovi il numero d'ordine da inserire nel bollettino?

e poi invii via e mail il bollettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è la prima volta che eventualmente acquisterei dall'IPZS vorrei sapere se la prenotazione della moneta avviene al pagamento o te la bloccano non appena concludi la procedura di selezione prodotto ed inserimento dati. Grazie (Y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è la prima volta che eventualmente acquisterei dall'IPZS vorrei sapere se la prenotazione della moneta avviene al pagamento o te la bloccano non appena concludi la procedura di selezione prodotto ed inserimento dati. Grazie (Y)

Blocchi e poi ti contattano loro mandandoti la fattura e le modalità di pagamento. Io questa estate (il 26 giungo per la precisione) ho prenotato il dittico di Dante e la divisionale 10 pezzi, a fine settembre mi hanno mandato la conferma, il 2 ottobre ho fatto il bollettino in posta, e giusto oggi mi è arrivata per posta la fattura, ma delle monete neanche l'ombra ancora! Ho fatto in tempo ad andare 3 settimane fa alla filiale vicino termini e prendere un dittico aggiuntivo di persona.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lettonia emessa

http://collezionieuro.altervista.org/blog/lettonia-coincard-2-euro-commemorativo-30-anniversario-della-bandiera-europea-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

dati coincard e roll

Valore facciale: 2 Euro
Peso moneta: 8,50 grammi
Diametro moneta: 25,75 millimetri
Metallo: CuNi25 – CuZn20Ni5/Ni/CuZn20Ni5
Disegno: Georgios Stamatopoulos
Qualità: FDC
Anno: 2015
Tiratura: 10.000 BU
Data emissione: 3 novembre 2015

Rotolino (Tiratura: 1.000.000)

mi sembra che anche l'austria sia stata emessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato all'acquisto della moneta 2 € commemorativa 2015 Italia versione proof la cui emissione è prevista il 9 novembre è già possibile prenotare fin da ora. Il numero dell'articolo della moneta è il 511 ed il costo è di euro 20,00. Ne ho acquistati 2 pezzi. Ho modificato un vecchio modulo in formato word ho poi pagato il tutto tramite bollettino c/c postale ed ho inviato il tutto tramite fax mercoledì. Oggi dopo mia richiesta mi hanno confermato la registrazione dell'ordine e fornito anche il numero. Vi consiglio di procedere così per non rimanere poi a secco giocando di anticipo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere la fonte delle notizie?

Numero della moneta e costo..

Grazie

Ho inviato un email martedì a ipzs simona forti ecco la risposta :

Gentile sig.

l’articolo della moneta è il 511 ed il costo è di euro 20,00.

Può fare la richiesta ed il pagamento anche adesso.

A disposizione per ulteriori informazioni, colgo l’occasione per porgere distinti saluti

Per il modulo questa sera quando torno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego il modulo in formato word cosi potete compilarlo.

Vi consiglio di inviare già da domani il fax del modulo e copia del bollettino c/c postale o bonifico bancario così che l'ordine vi venga inserito e registrato prima  che esauriscono.

modulo d'ordine Zecca.doc

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo la prima volta che acquisto dal sito della Zecca non ho ancora il codice cliente. Come faccio a farmelo assegnare per compilare il modulo? Grazie @@vaio4ever

Lascialo vuoto, ma comunicalo nella mail. Te ne sarà assegnato uno.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allego il modulo in formato word cosi potete compilarlo.

Vi consiglio di inviare già da domani il fax del modulo e copia del bollettino c/c postale o bonifico bancario così che l'ordine vi venga inserito e registrato prima  che esauriscono.

scusa ma nel bollettino bisogna specificare il numero d'ordine? se si dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nel bollettino bisogna specificare il numero d'ordine? se si dove lo trovo?

Io sul bollettino c/c postale nella causale ho scritto il mio codice cliente, numero articolo 511. Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sentita BI, non sanno nulla circa l'emissione!!! :mega_shok:

anzi mi hanno detto che ci vorranno mesi (MESI??? :mega_shok: :rofl:) prima che venga emessa...

:nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

notizia fresca fresca: pare che la moneta del Belgio sarà disponibile alla vendita allo sportello a prtire dal 25 Novembre.

Info avuta dall'impiegato alla cassa centrale della sede della Banca Nazionale.

Sperando di essere stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine 2 euro proof italia

http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-cofanetto-proof-2-euro-commemorativo-30-anniversario-della-bandiera-europea-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Valore facciale: 2 Euro
Peso moneta: 8,50 grammi
Diametro moneta: 25,75 millimetri
Metallo: CuNi25 – CuZn20Ni5/Ni/CuZn20Ni5
Disegno: Georgios Stamatopoulos
Qualità: Proof
Anno: 2015
Tiratura: 5.000 BE
Prezzo emissione: 20 euro (massimo 501 pezzi a persona)
Data emissione: 9 novembre 2015.

post-31957-0-21432300-1446886266_thumb.g

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.