Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo comune 2015

Risposte migliori

Il negozio di Numismatica un po grande vicino a me si trova a 35 minuti da me in macchina e settimana prossima devo andare proprio in quella zona e vorrei passarci, ma secondo voi riesco a prendere i 2 euro comuni a 3 euro ciascuno arrivando alla cifra di 69-70 (ovviamente i pre-ordine per quelle mancanti)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio di Numismatica un po grande vicino a me si trova a 35 minuti da me in macchina e settimana prossima devo andare proprio in quella zona e vorrei passarci, ma secondo voi riesco a prendere i 2 euro comuni a 3 euro ciascuno arrivando alla cifra di 69-70 (ovviamente i pre-ordine per quelle mancanti)???

Se hai la possibilita di venire a lussemburgo ti posso vendere al facciale molte monete lux ciao maxmiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima settimana passo dal Lussemburgo.

Si trovano in circolazione i due euro commemorativi 2015 e 2014?

ed è possibile trovare in circolazione  le altre monete del 2015?

grazie

Penguin

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti faccio comprare le commemorative alla banca 2015 gia da adesso senza aspettare il 22 ottobre conosco bene chi lavora la puoi comprare 5 rotolini differenti il 2013 la musica di lussemburgo 2014 e 2015 prima e seconda emissione pero' devi imperativamente venire prima del 22 ottobre la banca apre alle 10:30 ciao maxmiliam

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni.

Io dovrei essere in Lussemburgo da lunedì a mercoledì prossimo.

Conosco la Bcl di avenue Monterey.

Ma vorrei sapere: e' possibile trovare i due euro commemorativi del 2014 e del 2015 senza dover pagare il sovrapprezzo ?

Inoltre si trovano in circolazione le monete del Lussemburgo del 2015?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le monete del Lussemburgo 2015 le ho avute da un amico che abita in Lussembrgo.

Non gli ho chiesto dove le aveva prese, ma avevano l'aria di monete circolate..., per cui dovrebbero esserci.

Per ora io non ne ho vista una...

Sperando di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni.

Io dovrei essere in Lussemburgo da lunedì a mercoledì prossimo.

Conosco la Bcl di avenue Monterey.

Ma vorrei sapere: e' possibile trovare i due euro commemorativi del 2014 e del 2015 senza dover pagare il sovrapprezzo ?

Inoltre si trovano in circolazione le monete del Lussemburgo del 2015?

Grazie

Certo io ho i rotolini 2014 e 2015 li scambio volentieri con altri rotolini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le monete del Lussemburgo 2015 le ho avute da un amico che abita in Lussembrgo.

Non gli ho chiesto dove le aveva prese, ma avevano l'aria di monete circolate..., per cui dovrebbero esserci.

Per ora io non ne ho vista una...

Sperando di essere stato utile.

Si hai ragione avvolte le trovo nella mia cassa anche di belgio germania e francia io conzervo solo le circolate quasi nuove le altre le rimetto in circolazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

potrei scambiare i seguenti rotolini di 2 Euro CC

Italia 2015  EXPO

Italia 2015 - Dante Alighieri

Germania 2014 G  -  castello Niedersachsen

Spagna 2014 - Cordoba

Noi cerchiamo:

i  2 euro CC Lussemburgo del 2015  (due tipi)

2 Euro CC Lussemburgo 2014 -  50. anniversario dell'ascesa al trono del Gran Duca Jean

2012 -  Royal wedding - Lussemburgo

fammi sapere

ciao Penguin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

vi ricordo che questa non è la sezione scambi , per gli scambi c'è una sezione apposita . O al massimo potreste continuare le trattative via MP :good:

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

penso proprio di no, 1 milione di pezzi distribuiti in rotolini da 25 monete significa che ognuna delle 64 filiali della BdI ne avrà 625 nel caveau

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

penso proprio di no, 1 milione di pezzi distribuiti in rotolini da 25 monete significa che ognuna delle 64 filiali della BdI ne avrà 625 nel caveau

E ti sembrano tanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' un po' diverso.

Nella banche d'Italia italiane sono ancora presenti centinaia e centinaia di rotolini di alcuni Cc passati(Torino 2006 e Word Food Program in testa).

Se non si vanno a chiedere esplicitamente sara' dura che li immettano nel mercato.

Se si va a chiederli non credo ci possano essere grossi problemi.

Continuo ad essere convinto del fatto che tutti i 2 Euro comuni non usciranno entro fine dell'anno.

Gia' ha poco senso io fatto di farli uscire a Dicembre.

Comunque vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.